Sanremo 2013, Luciana Littizzetto veste Gabriele Colangelo nella terza serata del Festival

Luciana Littizzetto in Gabriele Colangelo a Sanremo 2013

Luciana Littizzetto vestirà anche la moda di Gabriele Colangelo in occasione del Festival di Sanremo 2013: la conduttrice televisiva, infatti, ha scelto la moda del brand italiano per salire sul palco dell'Ariston in occasione della terza serata della kermesse musicale, che coincide con la festa degli innamorati, la festa di San Valentino.

Ai suoi piedi Luciana Littizzetto indosserà scarpe Rizieri, come sempre fa nelle sue apparizioni televisive a Che tempo che fa, sempre accanto a Fabio Fazio: si è trovata talmente bene con le shoes con zeppa del marchio di moda, da non volerle lasciare mai più. Per quello che riguarda i suoi vestiti, invece, andiamo a scoprire i look che Gabriele Colangelo ha scelto per la presentatrice di Sanremo 2013!

Luciana Littizzetto in Gabriele Colangelo a Sanremo 2013

Luciana Littizzetto in Gabriele Colangelo abito corto
Luciana Littizzetto in Gabriele Colangelo abito stampato
Luciana Littizzetto in Gabriele Colangelo completo

Tra i look del Festival di Sanremo 2013 che vedremo nella terza serata della kermesse, non potremo non ammirare le creazioni che Gabriele Colangelo ha pensato per la presentatrice: il design italiano regna sovrano nel guardaroba di questa edizione del Festival della Canzone Italiana, come fortemente voluto dalla costumista Ester Marcovecchio.

Lo stilista italiano ha realizzato per la presentatrice torinese una serie di abiti realizzati con materiali assolutamente preziosi, come il jacquard proposto con variazioni di texture e di consistenza, con mischie che passano dall'opaco al lucido, da materiali coprenti a materiali trasparenti, in un'unica soluzione di tessuto, con sfumature di grigio davvero molto chic.

Tutti gli outfit puntano a mettere in evidenza il punto vita di Luciana Littizzetto, con bustier che si aprono poi nell'abito a trapezio o con un bustino abbinato a pantaloni sottili e ricamato con paillettes argento sovrastampate con floccature degradè.

Nella nostra galleria di immagini i tre look che Luciana Littizzetto indosserà a Sanremo 2013 nella serata di San Valentino!

  • shares
  • Mail