Timberland campagna 2017: le ragazze dinamiche, moderne e metropolitane

Timberland presenta la nuova campagna powered by girls. Scoprila su Fashionblog

Timberland pensa alle donne e per questa stagione realizza una campagna social e di live happening tutta al femminile, per donne dinamiche, metropolitane che non accettano etichette e sbrigative definizioni.

"Don't call me..." è il claim della campagna multi-channel che invita le donne ad avere un atteggiamento positivo alle sfide quotidiane che si trovano ad affrontare, invitandole a rompere i cliché imposti dalla società, rivelando così la loro natura e vera indole, il loro "unexpected side" al di là di ogni previsione e aspettativa. Coprotagonisti tre modelli di footwear che Timberland dedica alle donne: Kiri Up, la sneaker sporty-chic; Venice Park, lo stivaletto elegante e Courmayeur, il boot dallo stile femminile.

Una campagna pensata e realizzata per donne dinamiche, moderne e metropolitane che vivono la giornata al massimo, impegnate e decise, che non si fermano davanti a nulla. Il loro guardaroba riflette la loro vita molto attiva, hanno stile ma non sono donne da tacchi a spillo e prediligono un abbigliamento adatto alla quotidianità.

  • shares
  • Mail