Occhiali da sole Ray-Ban Wings, la Gold Edition in soli 500 pezzi

Gli occhiali da sole Ray-Ban Wings si vestono d'oro per un'edizione limitata ed esclusiva in soli 500 pezzi.

Ray-Ban Wings

Gli occhiali da sole Ray-Ban si impreziosiscono di un nuovo modello a 24 carati. Ecco a voi gli esclusivi Ray-Ban Wings, modello che è tornato, dopo il successo degli anni Ottanta, in una rivisitazione decisamente luxury. La nuova collezione di occhiali da sole, disponibile in soli 500 pezzi, è realizzata con lenti placcate oro 24 carati con logo inciso.

Una celebrazione di un modello di occhiale da sole storico per il fashion brand Ray-Ban, che diventa un accessorio unico, esclusivo, adatto a chi ama il lusso più glamour anche quando si tratta di sfoggiare un semplice e comune accessorio come può essere un sunglasses, che indossiamo ogni giorno d'estate per proteggerci dai raggi del sole, ma anche per completare con uno stile unico ogni nostro outfit.

The Wings 24-Carat Gold Limited Edition sono preziosi, si fanno notare e sono leggerissimi. Il modello Aviator, sviluppato per la prima volta nel 1937 per i piloti di aereo, è diventato nel corso del tempo un'icona di stile senza tempo. Forse anche film come Top Gun lo hanno reso immortale.

Lenti placcate oro, ponte superiore e aste in metallo, nasello ultra light per incorniciare la mascherina gold. L'occhiale da sole è davvero molto leggero, moderno, contemporaneo, ideale per chi è alla ricerca di un accessorio che si faccia notare. In tutto il mondo ce ne saranno solo e unicamente 500 pezzi, che garantisce l'esclusività e lo stile più luxury a chi li indosserà.

Gli occhiali da sole Golden Wings di Ray-Ban sono disponibili sul sito Ray-Ban.com e nei canali di distribuzione selezionati. Oltre agli occhiali, riceverete un astuccio pensato appositamente per questa collezione e una garanzia di autenticità per certificare il vostro occhiale da sole esclusivo.

Il costo? 518 dollari!

  • shares
  • Mail