Meghan Markle come Kate Middleton: abito scamiciato e accessori riciclati

La bella Meghan Markle sta prendendo appunti dalla cognata e all’Audi Polo Challenge 2018 ha sfoggiato un outfit stile Kate.

CHESTER, ENGLAND - JUNE 14:  Meghan, Duchess of Sussex and Queen Elizabeth II (not pictured) visit Chester Town Hall on June 14, 2018 in Chester, England. Meghan Markle married Prince Harry last month to become The Duchess of Sussex and this is her first engagement with the Queen. During the visit the pair will open a road bridge in Widnes and visit The Storyhouse and Town Hall in Chester.  (Photo by Eddie Mulholland/WPA Pool/Getty Images)

Bella e fine come sempre Meghan Markle, all’Audi Polo Challenge 2018, mentre faceva il tifo per il marito, nonostante il caldo. A non essere passato inosservato è l’abito indossato dalla neoduchessa: uno scamiciato chiaro, appena sotto il ginocchio, un cappello a tesa larga, sandali legati alla caviglia e gli occhiali. Decisamente un outfit sobrio e informale che ci ha ricordato moltissimo quello della cognata, Kate Middleton.

Classy 😍

Un post condiviso da Meghan Markle & Prince Harry (@meghanharrydaily) in data:

L’unica differenza? La duchessa di Cambridge ha sfoggiato abiti low cost di Zara, andati a ruba nelle 24 ore successive e con un costo inferiore ai 50 euro, la duchessa di Sussex, invece, ha preferito un capo di Shoshanna, famosa per non essere etichetta economica. Il valore del modello è di quasi 400 dollari: Meghan non è stata esosa. Inoltre, ha riciclato gli accessori: le infradito firmati Sarah Flint, il cappello creato da Madewell e occhiali da sole di Mykita.

Non contenta, l’ex attrice ha giocato con una bambina, con un fare materno decisamente in stile Kate, e presenziato al match, rifiutando di commentare i rumors sul padre, proprio come vuole l’etichetta della Casa Reale.

Che dire, speriamo che non copi troppo e mantenga la sua personalità. Abbiamo già un clone moderno della regina, il secondo lo eviteremmo volentieri.

On my #princesshenry #duchessofsussex #audipolochallenge2018 vibe. #meghanmarkle

Un post condiviso da Carter "Captain" Rogers (@thecaptainnomad1) in data:

  • shares
  • Mail