Wimbledon 2018: Kate Middleton e Meghan Markle in look easy-chic per tifare Serena Williams

Sugli spalti di Wimbledon 2018 anche Kate Middleton e Meghan Markle, bellissime in tenuta easy chic per l'amica Serena Williams

Sugli spalti di Wimbledon 2018 oggi c'erano due ospiti d'eccezione, le neocognate Kate Middleton e Meghan Markle, rispettivamente Duchessa di Cambridge e Duchessa del Sussex. La prima, grande amante del tennis, si è accompagnata alla seconda, amica di Serena Williams (che oggi ha sfidato sul verde di Wimbledon la tedesca Angelique Kerber), per la prima uscita pubblica insieme. Da brave parenti appena acquisite.

Il loro look era chiaramente impeccabile, easy-chic come è previsto dall'occasione, perfettamente coordinate nei colori, con un bianco panna di base e due modi completamente diversi di interpretarlo. Meghan ha infatti scelto di indossarlo con i pantaloni, un modello palazzo molto ampio, con cerniera laterale.

Sopra una camicia rigata verticale in bianco e azzurro firmata Ralph Lauren. A completare il tutto un cappello in paglia modello havana, sempre chiaro, che in realtà aveva già indossato a Wimbledon 2016, quando ancora non era in romantici affari con Harry, ma era invece già molto amica della Williams.

Per Kate Middleton tutt'altro genere di outfit, in linea con le sue solite preferenze di stile. La Duchessa di Cambridge ha infatti optato per un abitino midi bianco avorio a pois, con chiusura a portafoglio e arricciatura sul fianco, firmato Jenny Packham, una griffe che, come ben sappiamo, adora particolarmente.

Fra il pubblico in realtà abbiamo notato un'altra piccola diva, ormai mica tanto piccola, la bella Emma Watson, altra star che non disdegna la visione delle partite di tennis. Per lei look total white dall'ultima collezione Ralph Lauren, con tailleur pantaloni e cappello gondoliere tono su tono. Bella.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail