Seguici su

Abbigliamento

L’intimo di Cristiano Ronaldo conquista la rete: 200 e-commerce CR7 aperti in un giorno

L’underwear marchiato CR7 by Cristiano Ronaldo venduto ovunque in rete. In un giorno aperti 200 e-commerce monomarca, dedicati all’intimo del calciatore

Cristiano Ronaldo intimo

Le mutande marchiate CR7 stanno letteralmente conquistando la rete nell’ultimo periodo, precisamente da quando a) Cristiano Ronaldo è stato acquistato dalla Juventus b) la startup Letsell ha lanciato una nuova modalità di business online, che permette di aprire il proprio e-commerce monomarca a costi quasi nulli.

Questa opportunità, colta non solo da tifosi e seguaci del campione ex Real Madrid, ha generato un’ondata (ma forse “tsunami” sarebbe la terminologia più adatta) di aperture di shop virtuali, che nel giro di un solo giorno hanno raggiunto quota 200. Tutti canali di vendita “artigianali” per permettere al popolo di internet di acquistare l’underwear dell’uomo del momento.

L’ex star blaugrana, attuale divo bianconero, è dal 2012 che oltre alla carriera da football player porta avanti anche quella di modello/imprenditore per il marchio che porta le sue iniziali e il suo numero di maglia. Ma probabilmente negli ultimi mesi, grazie alla pubblicità gratuita data dall’acquisto della “vecchia Signora”, l’intimo firmato CR7 è diventato marchio di culto, qualcosa da avere assolutamente per questione di status quo. La moda si sa, è soprattutto questo.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/562143/cristiano-ronaldo-moda-a-gogo-per-lasso-del-calcio”][/related]

Non deve essere sembrato vero al popolo della rete di poter addirittura ambire ad avere un punto vendita online dove smerciare in franchising l’underwear di Cristiano Ronaldo. Per giunta a condizioni così facili e vantaggiose come quelle offerte da Litsell, società nata nel 2017 da un’idea degli imprenditori ed esperti di comunicazione e commercio elettronico, Carlo Tafuri, Luca Ferrero e Michele Contrini.

La startup torinese, firmataria di accordi con 120 brand di moda, consente infatti a chiunque, senza necessità di partita IVA e con una spesa minima, di aprire uno store online senza badare alle spese di magazzino, spedizione, eventuali resi e pagamenti. Gli unici oneri a carico dell’esercente, di pecunia e tempo speso, sono legati alla promozione del sito, alla creazione del logo e alla scelta di eventuali promo e offerte.

In media chi apre questo tipo di shop online guadagna il 35% su ogni vendita. Se consideriamo che le mutande CR7 hanno un prezzo di listino di circa 30 euro, all’esercente spettano ad occhio e croce 10,50 su ogni articolo venduto, posto che si mantenga la cifra tonda e non si facciano sconti. Non male. Ammesso e non concesso di smerciare tanto, ovviamente.

Via | Pambianconews

Leggi anche

pacchi regalo sotto l'albero pacchi regalo sotto l'albero
Abbigliamento1 settimana ago

Pigiami natalizi, una tradizione che non tramonta

I pigiami a tema natalizio sono molto più di un semplice capo d’abbigliamento, anzi possono essere definiti, senza il rischio...

Maglie di lana Maglie di lana
Abbigliamento3 settimane ago

Alta Qualità e Filati Naturali per una Slow Fashion

La moda è una forma di espressione, di creatività, di bellezza. Tuttavia l’industria della moda è molto inquinante e tutt’altro...

Giornata mondiale dei blogger Giornata mondiale dei blogger
Brand e Case di moda4 settimane ago

I 5 step fondamentali per promuovere la propria azienda (nel fashion e non solo)

Oggi come oggi, chi vuole aprire un’azienda deve considerare lo sforzo necessario alla promozione. Passano gli anni, si susseguono le...

Ragazza con tshirt bianca Ragazza con tshirt bianca
Abbigliamento1 mese ago

T-shirt personalizzate: un omaggio promozionale efficace ed economico

Per qualsiasi azienda che desideri sviluppare il business e acquisire contatti utili per incrementare le vendite, la diffusione del brand attraverso attività...

coppia felice che sorride coppia felice che sorride
Beauty1 mese ago

Trucchi e consigli per un sorriso sempre perfetto

Curare il proprio sorriso è essenziale non solo dal punto di vista della salute, per evitare problemi come carie e...

architettura e design architettura e design
Arte e Design2 mesi ago

Di cosa si occupa un interior designer?

L’interior designer è il professionista che trasforma gli spazi abitativi o commerciali in ambienti funzionali e esteticamente gradevoli attraverso un...

Gravidanza, scelta dei vestiti Gravidanza, scelta dei vestiti
Abbigliamento2 mesi ago

Tendenze moda bambino 2023: tutti i look che non devi perderti

La moda bambino di quest’anno sfoggia una miscela di stampe audaci, comfort sportivo e sostenibilità ecologica. Con brand di riferimento...

Olio di ricino per ciglia Olio di ricino per ciglia
Beauty2 mesi ago

Eyecare: come prendersi cura della salute dei propri occhi

Gli occhi sono la parte più significativa del nostro viso. Attraverso gli occhi e la loro espressione possiamo comunicare senza...

Foulard di seta Foulard di seta
Accessori3 mesi ago

Foulard in seta: tutti i suggerimenti per indossarlo con stile

Il foulard in seta rientra nel novero degli accessori irrinunciabili nell’armadio di ogni donna. Si tratta infatti di un accessorio...

Olio essenziale sui capelli Olio essenziale sui capelli
Beauty3 mesi ago

Capelli radiosi con prodotti all’acido ialuronico

Risplendi con capelli sani e idratati grazie ai prodotti con acido ialuronico. Scopri i trattamenti migliori per una chioma radiosa...

modella moda vintage 2023 modella moda vintage 2023
Accessori3 mesi ago

Occhiali da sole e da vista – miglior prezzo

Indossare un paio di occhiali da sole e da vista significa migliorare la visione e proteggere gli occhi dai dannosi...

A lezione da Kate Middleton su come avere uno stile elegante e casual chic A lezione da Kate Middleton su come avere uno stile elegante e casual chic
Fashion news3 mesi ago

A lezione da Kate Middleton su come avere uno stile elegante e casual chic

Chic ed elegante ma con sobrietà: da Kate Middleton c’è solo da imparare e copiare i suoi look dalle mille...