Make up e hairstyle da Sanremo 2013, foto della penultima serata

Sanremo 2013 quarta serata

Anche la penultima serata del Festival di Sanremo 2013 ci ha regalato grandissimi look da ricordare e stili, invece, che vorremmo subito dimenticare. Anche per quello che riguarda make up e hairstyle abbiamo potuto ammirare alcune bellissime scelte, che hanno valorizzato cantanti e ospiti, ed altre decisioni che, invece, sono alquanto discutibili.

Nella quarta serata di Sanremo 2013 abbiamo potuto ammirare, ad esempio, i capelli sciolti di Luciana Littizzetto e dobbiamo ammettere che le stanno molto meglio, la fanno molto più giovanile e affascinante. Perché non li ha sciolti prima? Il corto di Simona Molinari, poi, ci piace ogni sera di più e anche la scelta del suo rossetto rosso e del suo trucco dallo stile retrò conquista a prima vista.

Sempre da dimenticare, invece, oltre al caschetto alla Caterina Caselli della presentatrice, anche il look di Malika Ayane, ma ormai è superfluo ribadirlo, no? :)


Make up e hairstyle quarta serata di Sanremo 2013

Sanremo 2013 quarta puntata Eleonora Abbagnato
Sanremo 2013 quarta puntata Emma e Annalisa
Sanremo 2013 quarta puntata Luciana Littizzetto
Sanremo 2013 quarta puntata Nicoletta Mantovani
Sanremo 2013 quarta serata Ilaria Porceddu

Capelli sciolti non solo per il nuovo look di Luciana Littizzetto, ma anche per Eleonora Abbagnato e per Nicoletta Mantovani, entrambe nella giuria del Festival di Sanremo 2013. Di diverso avviso, invece, sono due giovanissime che salgono insieme sul palco per un duetto in stile Amici: per Annalisa un raccolto bon ton, mentre per Emma un'esplosione che sembra casuale, ma invece è definita nei minimi dettagli. Coda morbida, con ciuffo laterale che cade sui suoi occhi per Chiara, strepitosa nell'interpretazione di "Almeno tu nell'universo".

Infine un piccolo ringraziamento a Marco Mengoni, che dopo le critiche al suo ciuffo tirabaci ci ha ascoltato, tirandosi indietro la sua folta chioma con il gel: decisamente un look più consono, grazie... E grazie anche a Pippo Baudo, che dopo anni di tinte improponibili, si presenta con i suoi capelli bianchi: viva la saggezza!

Sanremo 2013 quarta serata Luciana Littizzetto con caschetto
Sanremo 2013 quarta serata Malika Ayane
Sanremo 2013 quarta serata Maria Nazionale
Sanremo 2013 quarta serata Simona Molinari

Foto © Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail