Tutte le boutique Vivienne Westwood in Italia: indirizzi e orari

L'eclettica, impegnata e anticonformista Vivienne Westwood, genio visionario del panorama attuale della moda contemporanea, disegna stagione dopo stagione collezioni sempre più apprezzate in ogni angolo del mondo. Sarà perchè questa fashion designer ha una visione creativa davvero unica nel suo genere, e riesce a mixare diversi stili e spunti artistici di ogni tipo, da ogni dove e quando nel tempo, ispirandosi anche alla rivoluzione ecologica e al rispetto ambientale, e spesso attigendo dalle culture etniche dei popoli aborigeni che vivono nei luoghi lontani degli angoli ancora vergini di Gaia.

Lasciando per un attimo perdere la storia affascinante di questa maison e soprattutto della sua portavoce, una tra le nostre preferite di sempre, molte di noi vorranno passare ai fatti (tradotto in shopping), dove si trovano quindi tutte le boutique di Vivienne Westwood in Italia? Esistono factory outlet? Dove andare a caccia dei capi cult più belli del fashion brand inglese? Scopriamo insieme.

L'indirizzo unico ed esclusivo in Italia (purtroppo) da segnarsi sulla Moleskine a caratteri cubitali è: corso Venezia 25 a Milano. La boutique di Vivienne Westwood si raggiunge facilemente con la metro rossa fermata San Babila, ed è aperta da lunedì a sabato. Per le info è meglio rivolgersi direttamente in store, tramite mail o al numero di telefono del flagship store: +39 027 608 0222.

Ma non disperate se non vivete a Milano, Vivienne Westwood ha una boutique ufficiale online ben fornita, dove ci sono tutte le collezioni, anche Anglomania e Red Label tra le tante. Certo le spese di spedizione sono più alte del normale invio in territorio italiano (sotto i trenta euro) ma abbiamo provato personalmente e il servizio di e-shop è garantito anche in terre nostrane.

  • shares
  • Mail