Meghan Markle indossa la giacca firmata dall’amica Serena Williams ed è subito sold out

Un altro punto per Meghan Markle che ha indossato un blazer over by Serena Williams andato sold out subito.

Meghan Markle innamorata e incinta, al braccio del suo Harry, nel suo secondo giorno in Australia sfoggia un look casual. Occhi puntati sulla giacca, un blazer over con stampa check della linea firmata dalla stella del tennis Serena Williams, che su Instagram ha ringraziato la duchessa per l’omaggio. Ovviamente, la giacca è sold out.

Meghan l’ha abbinata a una camicia di Maison Kitsuné, a dei jeans skinny Outland Denim, e a un paio di ankle boots J. Crew. Tutto molto semplice e molto adatto all’occasione, decisamente sportiva. Ma come mai una scelta simile? Si dice che nulla sia lasciato al caso. Lunedì ha sfoggiato un tubino bianco, nominato Blessed, benedetto, proprio in occasione dell’annuncio della sua gravidanza.

Serena e Meghan sono amiche, amiche veramente. Lo hanno dimostrato in diverse occasioni: la Markle ha invitato la Williams alle sue notte e a sua volta Serena da dedicato una felpa della sua nuova collezione a Meghan: la Royal Duchess Cropped Hoodie è disponibile per 90 dollari sul sito del brand. Forse aveva bisogno di dire alla sua amica: ti sento vicina. È successo di tutto e di più ma so che ci sei.

Non lo sapremo mai, sicuramente abbiamo scoperto che il brand Serena Williams non è costoso e ha dei capi deliziosi, che possono rendere un outfit semplice molto glam e grintoso.

  • shares
  • Mail