Seguici su

Brand e Case di moda

Idee regalo Natale 2018: le proposte fashion per gli amanti della moda

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale, soprattutto se sono per gli amanti della moda e delle ultime tendenze

Idee regalo Natale 2018 moda

Il Natale è sempre più vicino e anche se così non fosse, sappiamo tutti benissimo che non è mai troppo presto per pensare alle idee regalo per partner, parenti e amici. Se poi i nostri cari sono amanti del fashion world, i loro doni dovranno certamente essere all’altezza delle loro aspettative di appassionati di moda e ultime tendenze.

I marchi e le maison de mode sia italiani sia internazionali, già da tempo preparano le proprie proposte per il periodo natalizio, pronti a venire incontro alle esigenze di chi regala e, ovviamente, a quelle di chi riceve.

Se serve un pizzico di ispirazione per i doni natalizi più ricercati, fate scorrere il nostro articolo in continuo aggiornamento.

Idee regalo Natale 2018: Tommy Hilfiger

[blogo-gallery id=”579837″ layout=”photostory”]

Una campagna Holiday 2018 ricca di luce, quella portata in scena dal marchio Tommy Hilfiger in vista delle feste. Per Natale il brand ha voluto puntare sul velluto, sul tartan e sull’effetto metallizzato, quest’ultimo declinato sia per i capispalla femminili, sia per sciarpe, cappelli e guanti con filo lurex.

Molti gli accessori proposti da Tommy Hilfiger, perfetti come regali di Natale per gli amanti del marchio. Per lui e lei sono disponibili i set beauty case e profumo, ma anche cinture e orologi. Molto interessanti anche gli stivaletti donna scamosciati con tacco maxi.

Per uomo, per il look da party di Natale o Capodanno, da mettere nella lista dei preferiti i blazer, da coordinare con pantaloni della stessa serie, o impiegare in uno spezzato più informale. Irrinunciabili per lei le pochette con tracolla a catenina di metallo, declinate in più versioni.

Idee regalo Natale 2018: Fendi casa

[blogo-gallery id=”579698″ layout=”photostory”]

Natale 2018 sempre più vicino e dai grandi marchi arrivano mille proposte diverse per i regali da fare agli amanti della moda e del design. A coniugare queste due anime del lifestyle sono brand come FENDI, che vanta una linea casa molto interessante.

Grandi protagonisti della collezione home sono certamente i vasi e i tavolini da caffè, che possono arredare gusto il living e in generale la zona giorno. Per chi volesse puntare su qualcosa di meno impegnativo, FENDI propone anche copertine e cuscini.

Un po’ barocche forse le opzioni in pelliccia, più di effetto e facili da inserire quelle in tessuto. Molto elegante anche il Royal Plate, in fine porcellana con decoro in platino, un regalo prezioso di 32cm di diametro, dove alloggiare le portate più chic di Natale.

Idee regalo Natale 2018: Aeronautica militare

[blogo-gallery id=”575276″ layout=”photostory”]

Da Aeronautica Militare arriva qualche idea sporty-chic per gli amanti dello stile metropolitano e casual, da mettere sotto l’albero di Natale. La collezione per l’inverno 2019 è una continua ricerca del dettaglio, avendo come base lo stile militaresco.

Molto interessante, per lei e per lui, la serie di capispalla del marchio, composta da cappotti con alamari e mostrine e bomberini in pelle in pieno mood aeronautico. Non mancano poi nelle collezioni donna e uomo anche gli accessori e le scarpe, che completano il look perfettamente.

A tal proposito molto belli gli stivali anfibio alti per lei e la borsa porta PC unisex. Un’idea regalo che può fare felici gli amanti del genere. Sempre per donna carina anche la mini pochette con zip, dove riporre i cosmetici o da usare come portafogli.

Idee regalo Natale 2018: Swarovski

[blogo-gallery id=”575082″ layout=”photostory”]

Fra le tante collezioni natalizie dei marchi di moda, accessori e gioielleria, di certo Swarovski è fra quelli che non perde occasione per lanciare deliziose linee tematiche per onorare le feste.

Anche per Natale 2018 non manca infatti la classica collezione di decorazioni Christmas edition, che rappresenta una delle opzioni più gettonate per i regali di Natale di una certa formalità e che si va ad unire alla sempre vasta scelta di monili per lui e lei.

Da segnalare gli orologi Octea Nova, declinati in più versioni, con cinturino maglia milanese in varie finiture o in pelle, anche in questo caso in più colori. Molto interessante anche la linea MayFly a tema arboreo che comprende anelli, bracciali, collane e orecchini.

Idee regalo Natale 2018: Pandora

[blogo-gallery id=”566699″ layout=”photostory”]

Come ogni anno il marchio Pandora fa le sue nuove e scintillanti proposte di gioielleria in vista delle feste di Natale, quelle che più di tutte invogliano a mettere i prodotti del brand nella lista dei desideri di signore e signorine.

Per il Natale 2018 Pandora ha puntato su una felice scelta di colori e linee pulite, che caratterizzano le novità del marchio. Oltre ai charm tipicamente natalizi, come quello di Babbo Natale nello Spazio, troviamo infatti gioielli in argento “puro” o mixati con pietre blu, un connubio perfetto per il periodo invernale.

Per chi ama i monili Pandora dalle tinte più calde, c’è la collezione metallo Rose, che veste anelli, collane e orecchini. Tutte le nuove proposte del brand sono da sfogliare nella galleria fotografica qui in alto, fatta apposta per prendere appunti sui nomi dei modelli.

Idee regalo Natale 2018: Wolford

[blogo-gallery id=”566567″ layout=”photostory”]

Per Natale il regalo di lingerie è un dono perfetto da scambiarsi con le amiche o anche quello da ricevere dal partner, che magari aspira a vederci in una particolare veste piccante o romantica. Il marchio Wolford viene incontro ai desideri della donna di sentirsi bella e sensuale, proponendo una collezione perfetta per le feste natalizie.

I capi di intimo da non farsi mancare sotto l’albero sono due body, rispettivamente il Rocket Moon String, un modello senza cuciture che lascia intravedere la pelle con stuzzicanti velature e il Wildflower String, dal disegno arboreo, da abbinare alle collant della stessa serie.

Parlando di calze autoreggenti, un regalo prezioso sono le Treasure Star Overknee, con applicazione di strass luminosissimi sul frontale. Per chi ama brillare sotto le luci della festa, questa opzione è l’ideale, elegante e super ricercata.

Idee regalo Natale 2018: DAG gioielli

[blogo-gallery id=”566561″ layout=”photostory”]

In occasione delle feste, il marchio di gioielleria DAG ha voluto pensare ad una capsule collection tematica, dal nome evocativo. Si chiama infatti Lo spirito del Natale la linea di orecchini che va ad arricchire la storica collezione I Custodi, in pergamena vegetale.

La mastra orafa Daniela Corbetta ha creato una serie di 6 coppie interamente ispirate al Natale, che portano nomi evocativi e illustrazioni dal cuore vintage ma allo stesso tempo dallo spirito contemporaneo.

I modelli di orecchini Dag si chiamano “Le lettere di Babbo Natale”, “Il dono del bosco: le bacche rosse del Natale”, “Il rosso del Natale: l’agrifoglio”, “Le ghirlande: il vischio e l’agrifoglio”, “Abbracciati sotto al vischio” e “L’incanto del bosco” e sono tutti da sfogliare nella nostra galleria fotografica qui in alto, fatta per ispirarci.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi anche

piumini inverno 2022 piumini inverno 2022
Moda Donna13 ore ago

Tendenze piumini inverno 2022

Versatile, caldo, super trendy: il piumino è un must per l’inverno Abbiamo già parlato delle tendenze 2022 in fatto di...

famiglia con maglioni natalizi famiglia con maglioni natalizi
Abbigliamento2 giorni ago

I maglioni natalizi più belli per l’inverno 2022

Natale: tempo di maglioni natalizi! Ecco dove trovare questo must di stagione Ogni anno dicembre porta con sé un’atmosfera magica,...

Come vestirsi la vigilia di Natale Come vestirsi la vigilia di Natale
Abbigliamento2 giorni ago

Come vestirsi la vigilia di Natale

I consigli di Fashionblog su come vestirsi la vigilia di Natale per essere carine, ma senza esagerare!

Come indossare anfibi Come indossare anfibi
Abbigliamento2 giorni ago

Come indossare gli anfibi in 5 look donna irresistibili

I combat boots, o anfibi, sono scarpe che non possono mancare nei nostri outfit autunnali e invernali. Ecco 5 modi...

pellicce inverno 2022 pellicce inverno 2022
Moda Donna6 giorni ago

Tendenze pellicce inverno 2022

Ecco quali sono le idee di stile più fashion per le pellicce della stagione AI 2022 Le pellicce sono da...

pantone viva magenta pantone viva magenta
Fashion news6 giorni ago

Il colore dell’anno: Pantone Viva Magenta

Ecco qual è il colore dell’anno per il 2023 secondo Pantone L’attesa è finita, e Pantone ha appena rivelato quale...

Toosh Toosh
Abbigliamento1 settimana ago

Ispirazioni per regali di Natale di lusso per stupire chi ami

La magia nell’aria, i profumi della tradizione, la famiglia che si riunisce: nel Natale ci sono tutti – ma proprio...

gruppo di amici settimana bianca gruppo di amici settimana bianca
Abbigliamento1 settimana ago

Come vestirsi per la settimana bianca: collezioni 2022

Come vestirsi sulle piste? Ecco le collezioni per la settimana bianca Inverno, per molti, significa montagna e sci. Se avete...

lana bianca lana bianca
Abbigliamento1 settimana ago

Dalla lana alla seta, i tessuti naturali migliori contro il freddo

Vestire caldi e sentirsi bene. Quali sono i filati naturali ed ecologici più adatti per affrontare l’inverno? Ecco i materiali...

siti web per lavorare nella moda siti web per lavorare nella moda
Fashion news1 settimana ago

Come fare a lavorare nella moda?

Per chi cerca lavoro nella moda esistono portali specializzati nel settore in cui i principali brand della moda pubblicano i...

orologio di lusso orologio di lusso
Accessori1 settimana ago

Come scegliere e abbinare un orologio da uomo: una guida pratica

L’orologio è un accessorio estremamente comune, che abbina una funzione pratica (segnare l’orario) ad una di carattere estetico. Con l’avvento...

viaggio aereo passaporto estero viaggio aereo passaporto estero
Accessori1 settimana ago

Consigli per un bagaglio leggero, ordinato e ben fornito

Per viaggiare in libertà, senza troppi carichi da trascinare dallo scalo all’albergo, occorre imparare a essere essenziali e, soprattutto, a...