La sfilata di For.Me Elena Mirò alla Milano Moda Donna 2013 per la donna "reale"

For.Me Elena Mirò inverno 2014

In prima fila alla sfilata di For.Me Elena Mirò per la presentazione della collezione autunno-inverno 2013-2014 alla Milano Moda Donna 2013 c’erano Francesca Neri e Laura Barriales, molto attente e interessate ai modelli. Mirò come sempre è l’ambasciatrice delle donne curvy e ancora una volta ha saputo interpretare le esigenze delle signore un po’ più formose che desiderano essere belle ed eleganti.

Il segreto? Sicuramente il taglio della silhouette degli abiti (dai cappotti alle gonne) che esalta la femminilità e le forme, nascondendo i difetti. La sfilata di ieri è stata accolta molto bene dal pubblico, perché ha portato in scena prima di tutto modelli molto raffinati, dai colori caldi e intensi, accostati a decorazioni e a stampe moderne e molto chic.
For.Me Elena Mirò inverno 2014
For.Me Elena Mirò inverno 2014
For.Me Elena Mirò inverno 2014
For.Me Elena Mirò inverno 2014
For.Me Elena Mirò inverno 2014

Tantissime le gonne a tubino e le gonne a ruota, un po’ stile anni Sessanta. La caratteristica principale è il continuo contrasto tra i tessuti e la pelle (sia il cavallino sia il vitello). Ci sono quindi moltissimi inserti, anche negli abiti a tubino, o nelle giacche a definire ancora di più le forme e dando alla figura più slancio.

I capi che più abbiamo apprezzato sono i cappotti, caratterizzati da lavorazioni orsetto e jacquard, e soprattutto dall’accessorio più chic della collezione: la cintura in vita. È un tocco a metà strada tra il vintage e il bon ton, ma che ha reso la proposta autunno-inverno 2013-2014 di For.Me Elena Mirò molto glam. Siamo sicuri che avrà un grande successo in negozio, perché davvero è portabile e fa sentire le donne più belle. Almeno questa è stata la sensazione guardando dal vivo (per voi) le modelle sfilare.

Consideriamo che Elena Mirò parla davvero alla donna “reale”, perché il sistema di taglie parte dalla 44 e si concentra sulle taglie 44, 46 e 48, vestite da oltre il 50% delle donne. E le sue modelle? Sono bellissime, vere interpreti della bellezza contemporanea, soprattutto Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più belle e ambite del momento.

  • shares
  • Mail