Abiti da sposa 2019, la collezione Winter Wedding di Pronovias

La collezione Winter Wedding 2019 di Pronovias rende le spose più romantiche delle vere principesse delle nevi.

Pronovias sa vestire le donne e lo fa realizzando il loro sogno: sentirsi delle principesse nel giorno più importante della loro vita, il matrimonio. E così la collezione sposa inverno 2019 è davvero una favola romantica, di quelle che fanno sognate e sospirare le bambine, da piccolissime e le accompagna per il resto della vita. Pronovias ha proprio deciso di fare breccia nel cuore delle spose che scelgono l’inverno per il sì.

E chi lo ha detto che il matrimonio deve essere in estate? Via libera quindi a mantelle in pizzo o in seta, con tanto di cappuccio, che non ci fa per nulla sentire la mancanza del velo, ma che anzi veste divinamente. I materiali nobili ci sono tutti e gli abiti della collezione si dimostrano versatili, perché in grado di adattarsi alla cerimonia (nei suoi diversi momenti) ma anche al clima (c’è una bella differenza tra dentro e fuori la chiesa o la location del ricevimento, quando i gradi sono vicini allo zero).

Questa collezione riporta in auge in modello che piace molto, molto alle donne, ovvero la sirena. Le linee sono molto semplici, come conviene a una sposa, ma studiate per valorizzare il corpo con eleganza. Pronovias non esagera mai, sa dosare i dettagli e li rende unici e soprattutto sa bene che l’abito deve far brillare la sposa e non il contrario.

  • shares
  • Mail