Le scarpe autunno-inverno 2013-2014 di Brian Atwood con stampe e borchie

Brian Atwood

Sarà un autunno-inverno 2013-2014 all’insegna dello stile glam rock: ne è una dimostrazione la nuova collezione di scarpe che Brian Atwood ha presentato a Milano nei giorni della Settimana della Moda femminile dedicata proprio a questa stagione fredda. Il fashion brand ci delizia con stivali, décolletés, sandali e ballerine che faranno gola alle fashioniste più attente allo stile.

Non solo sfilate durante Milano Moda Donna: sono moltissimi i brand che approfittano di questa vetrina internazionale per presentare nei loro showroom le loro nuove collezioni di accessori e di abiti. Tra le scarpe più glamour viste in questi primi giorni di Milano Moda Donna, sicuramente abbiamo quelle della nuova collezione femminile autunno-inverno 2013-2014 di Brian Atwood.

Collezione di scarpe Brian Atwood autunno-inverno 2013-2014

Brian Atwood scarpe
Brian Atwood scarpe a punta
Brian Atwood scarpe con borsa
Brian Atwood scarpe colorate

La collezione del marchio di moda, presentata nel terzo giorno di sfilate di Milano Moda Donna, si caratterizza per modelli di calzature dalla doppia anima: scarpe animalier (che non potranno mancare nel nostro guardaroba della prossima stagione fredda), con tacchi, ovviamente altissimi, in versione multicolor.

Brian Atwood scarpe con tacco a spillo
Brian Atwood scarpe con motivo
Brian Atwood scarpe con pochette
Brian Atwood scarpe oro

Il motivo rock sarà un must have dell’autunno-inverno 2013-2014 e Brian Atwood lo declina con anelli, che accompagnano le scarpe stringate, borchie dorate, che ritroviamo nei modelli da sera, e persino catene, che vengono però reinterpretate per creare delle decorazioni che non passano inosservate nel retro delle décolletés.

Brian Atwood scarpe animalier
Brian Atwood scarpe con intrecci
Brian Atwood scarpe nere
Brian Atwood scarpe con borchie oro

Non possono mancare nella collezione di scarpe di Brian Atwood anche gli stivali, proposti con gli stessi dettagli cult delle altre calzature (animalier, borchie, anelli e pelliccia). Per chi non ama i tacchi troppo alti, niente paura, perché le ballerine del brand sono assolutamente irresistibili!

Brian Atwood scarpe con pelliccia
Brian Atwood scarpe da sera
Brian Atwood scarpe scamosciate
Brian Atwood scarpe spuntate
Brian Atwood scarpe stivaletto
Brian Atwood scarpe con lacci
Brian Atwood scarpe stivali alti
Brian Atwood scarpe stivali
Brian Atwood scarpe stivali intrecciati
Brian Atwood scarpe con tacco viola
Brian Atwood scarpe con plateaut

  • shares
  • Mail