AAA specialista shopping cercasi: Retail Me Not ti paga 5000 dollari per fare acquisti

Sembra il lavoro dei sogni ed è tutto vero: Retail Me Not cerca un professionista dello shopping a cui affidare un'unica mansione, fare spese folli

Specialista shopping Retail Me Not

Fai quello che ti piace e non lavorerai un solo giorno. Sembra un motto arguto molto teorico, ma in effetti da oggi potrebbe assumere tutto un altro sapore. RetailMeNot, una delle più grandi piattaforme di e-commerce d'Oltreoceano sta infatti cercando uno specialista dello shopping da assumere e le condizioni sono decisamente allettanti.

L'azienda infatti promette un budget di 5000 dollari, da spendere come si desidera nel corso di una settimana, sia nei negozi fisici sia online. Viene anche calcolato un buono pasto al giorno da 50 dollari, da consumare tramite l'app di RetailMeNot per cenare nei ristoranti partner.

Chi verrà scelto otterrà quindi una serie di coupon sconto e buoni regalo del valore di 5000 dollari e viene richiesto di fare acquisti da almeno cinque rivenditori diversi, così da testare l'efficacia dei codici promozionali e fare una recensione dettagliata dell'esperienza.

La cosa meravigliosa? Che alla fine ci si può tenere la merce acquistata e che non c'è alcuna indicazione sulle tipologie di prodotti che vanno comprati. Questo significa che si può davvero spaziare fra abbigliamento, accessori e anche articoli per la casa, visto che i partner del sito sono tantissimi.

Ma vediamo nel dettaglio cosa viene richiesto al candidato:


  • Un'esperienza di almeno 2 anni di acquisto sia nei negozi fisici sia online

  • Avere almeno 18 anni e una patente di guida valida

  • Avere esperienza nella ricerca delle migliori offerte

  • Essere esperto sia nella navigazione online, sia nella conoscenza dei negozi fisici, compresi centri commerciali e grandi rivenditori

  • Essere esperto di tattiche di risparmio, soprattutto tramite coupon

  • Essere domiciliato negli Stati Uniti

Italiani e italiane all'estero, se pensate che questa offerta di lavoro sia quella perfetta per voi, non dovete far altro che registrare un video di 60 secondi per raccontare le vostre abitudini di acquisto e inviarlo alla mail shoppingspecialist@retailmenot.com.

Nel corpo del testo inserite anche i vostri dati, come nome, cognome, numero di telefono, link ai vostri profili social e una breve presentazione di 100 parole per spiegare perché sareste i migliori candidati per questo lavoro. Limite di invio della candidatura il 9 agosto 2019. Buona fortuna.

Foto | iStock

  • shares
  • Mail