Moda Donna
Paco Rabanne resort 2020: un neo-romanticismo che guarda al futuro
Note romantiche per una donna che, ieri come oggi, ha per traguardo il futuro. Saldamente, senza incertezze, impugna il domani tra le sue mani.
[blogo-gallery id=”586906″ layout=”photostory”]
Paco Rabanne: un nome di prestigio per uno stile new-romantic vivo di nostalgie. Nostalgie che tuttavia cercano a testa bassa il futuro, tentano di solleticare senza tentennamenti il domani. Così eccoci di fronte ad una donna che mescola ed amalgama, unisce e fonde insieme quadrettati, ruches, tessuti scintillanti.
L’approccio di questa nuova collezione resort 2020 ha una radice di inossidabile caparbietà. Uno spirito che tra le varie romanticherie assemblate insieme mostra senza remore il suo piglio ultra-moderno.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/180404/profumi-da-donna-paco-rabanne-lady-million-eau-my-gold-e-puro-lusso”][/related]
Piglio che, non dimentichiamolo, si ricollega prontamente a quel pionierismo che nei lontani, favolosi anni ’60, ha contrassegnato tutta la filosofia, tutta la creatività di Paco Rabanne. Una matrice subito riconoscibile, nonostante i mutamenti. Le piccole, grandi rivoluzioni di questi ultimi decenni.
Via | Pinterest