Eventi
La Sicilian Jungle di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2020 alle sfilate di Milano
La magica collezione Sicilian Jungle di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2020 alle sfilate di Milano.
[blogo-gallery id=”588459″ layout=”photostory”]
Dolce & Gabbana portano in scena la collezione primavera estate 2020 in un ex cinema nel cuore di Milano che trasformano in una vera e propria giungla, con tanto di passerella maculata! Fiori, foglie e foulard diventano accessori per capelli, i vestiti vengono decorati con pappagallini e animali della giungla.
Dolce & Gabbana mescolano gli anni Cinquanta che sono la loro dimensiona naturale, la Sicilia che è da sempre la loro musa ispiratrice, e poi ci sono l’italianità, la giungla, le trasparenze, le gonne longuette e tutto che amiamo dello stile del brand che torna in una versione rinnovata.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/585650/dolce-gabbana-plus-size-estende-gamma-taglie”][/related]
In passerella si alternano l’eleganza pura fatta di pizzi bianchi e neri, chiffon delicati e seta e poi stili più audaci e seducenti come i capi animalier proposti con trama leopardata, zebrata, ghepardata. Molto belli anche gli abiti jungle che mixano tagli sartoriali ed elegantissimi a fantasie più particolari e sbarazzine che alleggeriscono un po’ i capi molto eleganti.
Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nella Sicilian Jungle di Dolce & Gabbana.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/586453/dolce-e-gabbana-mettono-in-vendita-la-loro-villa-a-stromboli”][/related]
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]