X Factor 2019: i look dei giudici

I look dei giudici e del presentatore Alessandro Cattelan nei live di X Factor 2019. Chi veste meglio? Scopriamolo insieme!

X Factor 2019

Torna X Factor 2019 è come ogni anno seguiremo i look dei giudici e di Alessandro Cattelan durante i live del giovedì sera. Quest’anno la giuria è stata rinnovata quasi completamente, gli unici veterani dello show sono Mara Maionchi (che ha vinto le ultime due edizioni e sogna il triplete!) e il padrone di casa, Alessandro Cattelan. Salgono a bordo del talent, pronti a darsi battaglia, tre giudici nuovi di zecca: la bravissima cantante Malika Ayane, il rapper Sfera Ebbasta e Samuel. Finite le audizioni, boot camp e tutto il percorso delle selezioni, i cantanti sono pronti a salire sul palco e giudici a darsi battaglia dalla scrivania… anche se speriamo di non vedere sterili liti come negli anni scorsi.

Come vestiranno i giudici? A quale stilista si affiderà Alessandro Cattelan? Samuel fino ad ora si è dimostrato abbastanza sobrio, l’unico vezzo sono i suoi cappelli per nascondere la calvizie incipiente. Mara probabilmente continuerà ad affidarsi a Marina Rinaldi che ha scelto negli anni scorsi e anche nella fase di selezione. Mara ha creato questo stile rock, brioso ed equilibrato che le dona tantissimo e che le permette di essere elegante ma con carattere! Malika fino ad ora ha mixato vari brand come Iceber, Moreschi, N° 21 e Giuseppe Zanotti, sfoggiando sempre mise originali, eccentriche e molto colorate. Sfera Ebbasta non so chi lo veste, sembra sempre che si è messo addosso tutto quello che ha nell’armadio e tutti i gioielli che ha in casa, compresi quelli ricevuti in regalo per la prima comunione.

Vi aspettiamo più tardi per i look di stasera e tutti i giovedì a seguire, seguiteci e commentate insieme a noi i look dei giudici e del presentatore di X Factor.

X Factor 2019: i look della quarta serata

X Factor 2019: i look della terza serata

Come ogni giovedì sera eccoci qui a commentare i look dei giudici di X Factor 2019 e di Alessandro Cattelan. Quella di questa sera è la quarta puntata dello show, ci sarà un’eliminazione che sarà particolarmente dolorosa perché la prossima sarà la puntata degli inediti. Ma adesso bando alle ciance e scopriamo insieme i look dei giudici e del luccicante presentatore.

Alessandro Cattelan si presenta sul palco dell’X Factor Dome con un look marroncino chiaro, direi quasi un beige cappuccino. I pantaloni sono semplici e dal taglio sartoriale, la giacca è lavorata con una trama del tessuto a spina di pesce, ma inondata di strass. La giacca presenta i revers in velluto tono su tono, sotto indossa una camicia sempre beige, ma leggermente più chiara.

Samuel continua a lanciarsi in look più particolari, dopo l’arancione della scorsa settimana, questa sera sfoggia una giacca blu in tessuto damascato tipo velluto. Abbina un cappellino preppy e una maglietta bianca. Uno stile perfetto che interpreta ogni settimana in modo sempre diverso.

Sfera Ebbasta questa sera si presenta senza berrettino e mette in bella vista la sua chioma fucsia, color barbabietola. Oggi Sfera è anche un po’ più “elegante” e indossa una t-shirt nera con un disegno stile tatoo e un gilet in tessuto verniciato.

Malika Ayane sceglie invece un vestito con corpetto senza maniche e ricoperto da perline con delle catenelle con perline e cristalli che scendono dalle braccia. Un look bello, forse un po’ troppo carico…

Mara Maionchi sceglie una giacca auto celebrativa, un blazer con due M, come le sue iniziali!

(Aggiornamento 14 novembre 2019)

Come vestiranno i giudici stasera? Noi siamo pronti per scoprire i look che i giudici sfoggeranno nella terza puntata di X Factor 2019! Il talent canoro entra nel video e stasera ci saranno ben due eliminazioni, tutti i giudici sono in ansia… ma la loro ansia sarà mascherata dietro un perfetto make up!

Mara Maionchi e Samuel hanno ancora tutti e tre i concorrenti, Malika Ayane e Sfera Ebbasta invece hanno perso un ragazzo a testa nelle due puntate precedenti. La scorsa settimana i giudici hanno sfoggiato look belli e stravaganti, ognuno di loro si è sciolto un po’ e dopo gli outfit eleganti e sobri della prima puntata, hanno optato per vestiti con più personalità.

Alessandro Cattelan, il padrone di casa di X Factor, sceglie un bellissimo completo Giorgio Armani, dopo il completo sobrio della scorsa settimana, stasera torna al suo unico amore: i tessuti scintillanti! Cattelan sceglie una giacca in varie tonalità di grigio, bianco e nero, una camicia nera alla coreana con collo alto, pantaloni neri e delle scarpe briose nere con inserti in arancione.

Mara Maionchi rinnova la sua fiducia alla griffe Marina Rinaldi e sceglie dei pantaloni neri dal taglio basic e abbina una t-shirt nera da vera rapper decorata con glitter e teschi! La abbina a una giacca grigia dal taglio sartoriale con revers in pelle nera e maxi spille. Completa il look con adorabili bijoux sempre dorati.

Malika Ayane questa sera si presenta all’X Factor Dome con un look bellissimo e femminile e sceglie un abito lungo a sirena rosa con maniche a farfalla lunghissima e con ruches. Un look da vera diva! Completa tutto con dei maxi orecchini a cerchio, scarpe altissime con tacco e plateau e un make up delicato, con occhi sui toni del rosa.

Samuel invece sceglie una giacca in pelle arancione abbinata a pantaloni e camicia total black. Non rinuncia al suo cappellino che gli da un mood un po’ preppy, un po’ blues.

La quota rap di X Factor 2019, il nostro Sfera Ebbasta, sceglie uno dei suoi soliti outfit colorati e che potremmo simpaticamente catalogare da “scappato di casa”. Indossa infatti jeans dal taglio aderente, una t-shirt e una camicia a scacchi degradè sui toni del verde e del blu, molto carina. Completa il look con orecchini luccicanti, collana con maxi ciondolo a forma di cuore e con un berrettino verde da cui spiccano i capelli fucsia...

(Aggiornamento 7 novembre 2019)

X Factor 2019: i look della seconda serata

X Factor 13 entra nel vivo e siamo giunti alla seconda puntata dello show, il ghiaccio è stato ritto la scorsa settimana e adesso si inizia a fare sul serio e anche i giudici saranno sicuramente più agguerriti e decisi. Quest’anno i look dei giudici sono un po’ meno appariscenti degli anni scorsi, Malika che è la quota rosa e giovane potrebbe osare un po’ di più, ma magari deve solo lasciarsi un po’ andare.

Vediamo insieme i look dei giudici e di Alessandro Cattelan della seconda puntata di X Factor 2019.

Alessandro Cattelan sempre bello, solare ed estroso si presenta sul palco con un bel completo Giorgio Armani tutto marrone, niente giacche luccicanti per lui! Cattelan sfoggia una giacca doppio petto con i bottoni, pantaloni coordinati e una camicia giallo senape e cravatta marrone.

Mara Maionchi non tradisce la casa di moda Marina Rinaldi che da anni la accompagna sul tavolo di X Factor, questa sera sfoggia un look molto rock, anzi "trap" come lo ha definito lei! Una giacca con un tessuto a cuori bellissimo e trendy, occhiali da sole con i brillantini e bijoux luminosi e chic.

Malika Ayane, dopo il look total black della scorsa settimana, questa sera sceglie un outfit colorato e molto fashion! Potrebbe avere un look Versace, la stampa dei vestiti ci riporta subito a Gianni Versace. Completa il look con dei maxi orecchini a cerchio e una coda alta che fa molto anni Settanta.

Il rapper Sfera Ebbasta, alias Gionata Boschetti, non tradisce il suo stile colorato, multi accessoriato e sopra le righe e questa sera indossa una t-shirt bianca con gilet retato, collanine, occhiali neri e orecchini con cuore e croce.

Infine abbiamo Samuel, un bravissimo cantante e musicista che si sta rivelando anche un giudice empatico, attento e molto disponibile. Il suo stile è sempre molto sobrio ma questa sera ha osato anche lui e ha sfoggiato una bella giacca rossa abbinata a camicia e cravatta nera e al solito cappellino, sempre nero.

(Aggiornamento 31 ottobre 2019)

X Factor 2018 look della prima serata

Si accendono le luci sul palco di X Factor che quest'anno ha traslocato a Monza all'X Factor Dome. La prima puntata inizia con un ballo di gruppo a cui hanno partecipato tutti: concorrenti, corpo di ballo, giudici e uno scatenatissimo Alessandro Cattelan. Il presentatore non si smentisce mai e inaugura la nuova edizione di X Factor con un uno dei tipici suoi luccicanti. Indossa infatti una giacca glitterata e poi pantaloni e cravatta nera e una camicia blu. Sempre bello e simpatico.

Mara Maionchi sceglie una mise molto semplice, firmata Marina Rinaldi, che si compone di un paio di pantaloni neri e una camicetta nera con maniche lunghe e scollo a V con maxi spille e completa il suo look con collanine e orecchini colorati.

Malika Ayane si presenta sul palco con un look bellissimo, sexy e super femminile. Un vestito nero con paillettes con scollatura profonda e maniche ampie, cintura sotto il seno e gonna longuette, tacchi rigorosamente altissimi. Qualche perplessità sui capelli, vada per il biondo platino però si potrebbero pettinare meglio e con meno gel.

Samuel non tradisce la sua sobrietà un po' dandy e per la prima serata a X Factor sceglie una giacca con riflessi luccicanti sui toni del nero e del grigio che abbina a camicia e pantaloni neri. Completa il look con un bel cappellino.

Infine abbiamo Sfera Ebbasta che segue il suo stile da rapper sofisticato e si presenta con i jeans che abbina a una camicia verde con stampa con delle facce di Frankenstein (?), aggiunge un berrettino giallo da cui emergono i suoi capelli fucsia e poi orecchini, anelli e collane a go go. Completa il look con delle sneakers oversize giallo fluò... Sobrio come sempre il nostro Sfera!

  • shares
  • Mail