Seguici su

Abbigliamento

X Factor 2019: i look dei giudici

I look dei giudici e del presentatore Alessandro Cattelan nei live di X Factor 2019. Chi veste meglio? Scopriamolo insieme!

X Factor 13 look giudici

Torna X Factor 2019 è come ogni anno seguiremo i look dei giudici e di Alessandro Cattelan durante i live del giovedì sera. Quest’anno la giuria è stata rinnovata quasi completamente, gli unici veterani dello show sono Mara Maionchi (che ha vinto le ultime due edizioni e sogna il triplete!) e il padrone di casa, Alessandro Cattelan. Salgono a bordo del talent, pronti a darsi battaglia, tre giudici nuovi di zecca: la bravissima cantante Malika Ayane, il rapper Sfera Ebbasta e Samuel. Finite le audizioni, boot camp e tutto il percorso delle selezioni, i cantanti sono pronti a salire sul palco e giudici a darsi battaglia dalla scrivania… anche se speriamo di non vedere sterili liti come negli anni scorsi.

Come vestiranno i giudici? A quale stilista si affiderà Alessandro Cattelan? Samuel fino ad ora si è dimostrato abbastanza sobrio, l’unico vezzo sono i suoi cappelli per nascondere la calvizie incipiente. Mara probabilmente continuerà ad affidarsi a Marina Rinaldi che ha scelto negli anni scorsi e anche nella fase di selezione. Mara ha creato questo stile rock, brioso ed equilibrato che le dona tantissimo e che le permette di essere elegante ma con carattere! Malika fino ad ora ha mixato vari brand come Iceber, Moreschi, N° 21 e Giuseppe Zanotti, sfoggiando sempre mise originali, eccentriche e molto colorate. Sfera Ebbasta non so chi lo veste, sembra sempre che si è messo addosso tutto quello che ha nell’armadio e tutti i gioielli che ha in casa, compresi quelli ricevuti in regalo per la prima comunione.

Vi aspettiamo più tardi per i look di stasera e tutti i giovedì a seguire, seguiteci e commentate insieme a noi i look dei giudici e del presentatore di X Factor.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/588848/x-factor-2019-daily-look-luna-melis”][/related]

X Factor 2019: i look della serata finale

[blogo-gallery id=”589359″ layout=”photostory”]

Alla fine siamo arrivati alla tanto attesa serata finale di X Factor 13, che vedrà uno fra i Booda, la Sierra, Sofia Tornambene e Davide Rossi, come re o regina di questa edizione 2019. Ma prima di incoronare il vincitore, a noi di Fashionblog il ruolo di giudici…dei giudici! In particolare dei loro look scelti per questa notte musicale che si preannuncia piena di emozioni.

Come hanno scelto di apparire in pubblico Malika, Mara, Samuel e Sfera? Ve lo diciamo noi.

Sfera Ebbasta – Sfera oggi in total black John Richmond, con qualche digressione silver, dato da mini borchie su cuffia e gilet, un tocco di luce che rende più luminoso il look crepuscolare del giudice.

Malika Ayane – Bellissima Malika in abito lungo, firmato Francesco Scognamiglio, con un fiocco di strass tono su tono. Ancora una volta scintillio per dare luce a questa serata finale di X Factor 2019.

Mara Maionchi – La grande Mara, per la prima volta senza concorrenti nella serata conclusiva di X Factor, elegantissima in completo nero Armani (marchio che ha vestito anche i ragazzi sul palco e i ballerini per la serata finale di XF13) con giacca a rever plissettato.

Samuel – Arriva con due gruppi alla finale di XF13 il giudice Samuel. Lo ha detto e lo ha fatto, tattoo in stile Sierra, abbinati ad un look metropolitano a firma Tom Rebl, con giacca ad effetto rettile e immancabile bombetta nera.

(Ran)

X Factor 2019: i look della settima serata

[blogo-gallery id=”589327″ layout=”photostory”]

Quella di stasera è la penultima puntata di X Factor 2019, oggi si decide chi va in finale! I giudici sono agguerriti, elegantissimi e dolcemente spietati con tutti i concorrenti. A fare gli onori di casa è Alessandro Cattelan che questa sera spiazza tutti con un look sobrio e serioso, tutto grigio, dalla testa alle caviglie… perché le scarpe sono il tocco anticonvenzionale!

Cattelan quest’anno ha mixato look sobri e super luccicanti, molto sobri o molto luccicanti… non conosce le mezze misure! Giorgio Armani ha creato un completo molto affascinante con giacca, pantaloni, cravatta e camicia coordinati e tutti nella stessa tonalità di grigio che ha anche una leggera componente di viola. Completa il suo out con delle sneakers verniciate Nike rosse, bianche e nere, un pugno nello stomaco… diciamo così!

Sfera Ebbasta sceglie di pantaloni neri con brillantini e una camicia oversize con stampa scozzese rossa, un look abbastanza sobrio e carino, ma forse un po’ troppo basic per uno come lui.

Malika Ayane sceglie una jumpsuits nera ricoperta da cristalli e la abbina a una cintura a fascia che enfatizza il punto vita. Alla tuta abbina delle bellissime scarpe con il tacco altissimo. Trucco seducente e semplice, capelli raccolti e occhioni da cerbiatta completano il suo look.

Mara Maionchi conferma il suo amore per Marina Rinaldi e sceglie un look total black con pantaloni neri, top nero e giacca nera impreziosita da brillantini su tutti i bordini. Il tocco glamour è la maxi spilla che ha appuntata sulla giacca e che le da un tocco sbarazzino.

Samuel sceglie un look total black “vivacizzato” da una giacca argentata effetto damascato, un outfit carino e moderatamente esuberante che abbina al suo solito cappellino.

X Factor 2019: i look della sesta serata

[blogo-gallery id=”589278″ layout=”photostory”]

Ed eccoci arrivati alla sesta puntata di X Factor, una delle più toste di tutta questa edizione dato che questa sera usciranno due concorrenti e in pratica la metà di loro andrà al ballottaggio. Giusto un po’ di ansia per i concorrenti, ma anche per i giudici che potranno però coprirla con strass, fondotinta e chili di mascara!

A fare gli onori è Alessandro Cattelan, il presentatore di X Factor che dopo il look total white della scorsa settimana, questa sera indossa un completo sui toni del bordeaux. Pantaloni bordeaux scuro abbinati a una giacca bordeaux degradè molto accattivante e a una camicia rosa chiarissimo. Uno stile particolare ed eccentrico ma che funziona bene. Come sempre Cattelan veste in total Giorgio Armani.

Malika Ayane sfoggia un vestito rosso fuoco, dopo il look sexy e androgino della scorsa settimana, oggi si riprende tutta la sua femminilità e sceglie una mise molto bella. Vestito corto in chiffon rosso e fucsia con ruches e plissè abbinato a stivali cuissardes. Malika sceglie un’acconciatura raccolta e un make up dolce sui toni del rosa con qualche glitter qua e là.

Mara Maionchi resta fedele a Marina Rinaldi e indossa un top nero abbinato a una giacca in velluto verde petrolio e pantaloni scuri. Il punto forte del look di Mara sono i bijoux, collana e orecchini oversize colorati e pop, fatti con perline verdi, rossi e azzurrini, che diventano parte integrante dell’outfit.

Samuel continua il suo percorso verso l’olimpo del mondo fashion, una strada iniziata in sordina che giovedì lo ha portato a sfoggiare delle paillettes degradè. Questa sera il frontman dei Subsonica sceglie un completo scuro con glitter dorati, un completo rock ed elegante che gli sta benissimo e abbina a una camicia bianca.

E per finire abbiamo Sfera Ebbasta, il rapper dai look multicolor che questa sera indossa una t-shirt scura e lo abbina a un giubotto di jeans un po’ strappato e a pantaloni con stampa scozzese rossa. Stavolta niente cappellino, quindi la chioma è in bella vista. Completa il look con i suoi soliti gioielli vistosi e luccicanti, come gli orecchini con pendente a forma di cuore.

X Factor 2019: i look della quinta serata

[blogo-gallery id=”589169″ layout=”photostory”]

Siamo al giro di boa, quella di stasera è la quinta puntata di X Factor 2019 cioè quella degli inediti che è sicuramente una delle più importanti dell’intero show. I giudici sono più agguerriti ed eleganti che mai!

Alessandro Cattelan questa sera opta per un radicale cambio di look, dopo le paillettes e i look sui toni di marrone e beige, questa sera ha sfoggiato un look total white… sembra di essere catapultati ai look anni Ottanta di Pippo Baudo a Sanremo! Il nostro eclettico conduttore, puntata dopo puntata, finirà per farci rimpiangere i look luccicanti dello scorso anno. Cattelan sceglie tutto in bianco: pantaloni, giacca a doppio petto, camicia e cravatta. Il suo vestito è, come sempre, di Giorgio Armani.

Bellissima questa sera anche Malika Ayane che sceglie un look androgino con smoking e papillon neri con camicia bianca, capelli a “maschiaccio” con il gel nei capelli e dei bellissimi orecchini pendenti lunghi. Completa il look con uno smokey eyes grigio scuro e lo smalto nero. Un look molto seducente e sexy, inaspettato dopo il romanticismo delle ultime settimane.

Sfera Ebbasta questa sera opta per un look sui toni del giallo e, anche lui, opta per uno stile leggermente più elegante del solito… ha la giacca! Anche se è in giallo canarino è pur sempre una giacca!

Mara Maionchi invece abbandona gli outfit rock e sceglie un completo molto classico che quasi non ci si aspetta più da lei! Sceglie infatti un maglioncino a righe orizzontali nere e bronzo e una giacca nera con spillette oversize.

E per finire abbiamo Samuel che ha raccolto tutte le paillettes che ha lasciato Alessandro Cattelan e le ha adottate tutte sulla sua giacca! Samuel indossa una giacca nera con le paillettes che si intensificano dalla spalla alle maniche e alle estremità e la abbina a una camicia nera, collanine e a un cappellino nero.

(Aggiornamento 21 novembre 2019)

X Factor 2019: i look della quarta serata

[blogo-gallery id=”589087″ layout=”photostory”]

Come ogni giovedì sera eccoci qui a commentare i look dei giudici di X Factor 2019 e di Alessandro Cattelan. Quella di questa sera è la quarta puntata dello show, ci sarà un’eliminazione che sarà particolarmente dolorosa perché la prossima sarà la puntata degli inediti. Ma adesso bando alle ciance e scopriamo insieme i look dei giudici e del luccicante presentatore.

Alessandro Cattelan si presenta sul palco dell’X Factor Dome con un look marroncino chiaro, direi quasi un beige cappuccino. I pantaloni sono semplici e dal taglio sartoriale, la giacca è lavorata con una trama del tessuto a spina di pesce, ma inondata di strass. La giacca presenta i revers in velluto tono su tono, sotto indossa una camicia sempre beige, ma leggermente più chiara.

Samuel continua a lanciarsi in look più particolari, dopo l’arancione della scorsa settimana, questa sera sfoggia una giacca blu in tessuto damascato tipo velluto. Abbina un cappellino preppy e una maglietta bianca. Uno stile perfetto che interpreta ogni settimana in modo sempre diverso.

Sfera Ebbasta questa sera si presenta senza berrettino e mette in bella vista la sua chioma fucsia, color barbabietola. Oggi Sfera è anche un po’ più “elegante” e indossa una t-shirt nera con un disegno stile tatoo e un gilet in tessuto verniciato.

Malika Ayane sceglie invece un vestito con corpetto senza maniche e ricoperto da perline con delle catenelle con perline e cristalli che scendono dalle braccia. Un look bello, forse un po’ troppo carico…

Mara Maionchi sceglie una giacca auto celebrativa, un blazer con due M, come le sue iniziali!

(Aggiornamento 14 novembre 2019)

X Factor 2019: i look della terza serata

[blogo-gallery id=”589039″ layout=”photostory”]

Come vestiranno i giudici stasera? Noi siamo pronti per scoprire i look che i giudici sfoggeranno nella terza puntata di X Factor 2019! Il talent canoro entra nel video e stasera ci saranno ben due eliminazioni, tutti i giudici sono in ansia… ma la loro ansia sarà mascherata dietro un perfetto make up!

Mara Maionchi e Samuel hanno ancora tutti e tre i concorrenti, Malika Ayane e Sfera Ebbasta invece hanno perso un ragazzo a testa nelle due puntate precedenti. La scorsa settimana i giudici hanno sfoggiato look belli e stravaganti, ognuno di loro si è sciolto un po’ e dopo gli outfit eleganti e sobri della prima puntata, hanno optato per vestiti con più personalità.

Alessandro Cattelan, il padrone di casa di X Factor, sceglie un bellissimo completo Giorgio Armani, dopo il completo sobrio della scorsa settimana, stasera torna al suo unico amore: i tessuti scintillanti! Cattelan sceglie una giacca in varie tonalità di grigio, bianco e nero, una camicia nera alla coreana con collo alto, pantaloni neri e delle scarpe briose nere con inserti in arancione.

Mara Maionchi rinnova la sua fiducia alla griffe Marina Rinaldi e sceglie dei pantaloni neri dal taglio basic e abbina una t-shirt nera da vera rapper decorata con glitter e teschi! La abbina a una giacca grigia dal taglio sartoriale con revers in pelle nera e maxi spille. Completa il look con adorabili bijoux sempre dorati.

Malika Ayane questa sera si presenta all’X Factor Dome con un look bellissimo e femminile e sceglie un abito lungo a sirena rosa con maniche a farfalla lunghissima e con ruches. Un look da vera diva! Completa tutto con dei maxi orecchini a cerchio, scarpe altissime con tacco e plateau e un make up delicato, con occhi sui toni del rosa.

Samuel invece sceglie una giacca in pelle arancione abbinata a pantaloni e camicia total black. Non rinuncia al suo cappellino che gli da un mood un po’ preppy, un po’ blues.

La quota rap di X Factor 2019, il nostro Sfera Ebbasta, sceglie uno dei suoi soliti outfit colorati e che potremmo simpaticamente catalogare da “scappato di casa”. Indossa infatti jeans dal taglio aderente, una t-shirt e una camicia a scacchi degradè sui toni del verde e del blu, molto carina. Completa il look con orecchini luccicanti, collana con maxi ciondolo a forma di cuore e con un berrettino verde da cui spiccano i capelli fucsia…

(Aggiornamento 7 novembre 2019)

X Factor 2019: i look della seconda serata

[blogo-gallery id=”588988″ layout=”photostory”]

X Factor 13 entra nel vivo e siamo giunti alla seconda puntata dello show, il ghiaccio è stato ritto la scorsa settimana e adesso si inizia a fare sul serio e anche i giudici saranno sicuramente più agguerriti e decisi. Quest’anno i look dei giudici sono un po’ meno appariscenti degli anni scorsi, Malika che è la quota rosa e giovane potrebbe osare un po’ di più, ma magari deve solo lasciarsi un po’ andare.

Vediamo insieme i look dei giudici e di Alessandro Cattelan della seconda puntata di X Factor 2019.

Alessandro Cattelan sempre bello, solare ed estroso si presenta sul palco con un bel completo Giorgio Armani tutto marrone, niente giacche luccicanti per lui! Cattelan sfoggia una giacca doppio petto con i bottoni, pantaloni coordinati e una camicia giallo senape e cravatta marrone.

Mara Maionchi non tradisce la casa di moda Marina Rinaldi che da anni la accompagna sul tavolo di X Factor, questa sera sfoggia un look molto rock, anzi “trap” come lo ha definito lei! Una giacca con un tessuto a cuori bellissimo e trendy, occhiali da sole con i brillantini e bijoux luminosi e chic.

Malika Ayane, dopo il look total black della scorsa settimana, questa sera sceglie un outfit colorato e molto fashion! Potrebbe avere un look Versace, la stampa dei vestiti ci riporta subito a Gianni Versace. Completa il look con dei maxi orecchini a cerchio e una coda alta che fa molto anni Settanta.

Il rapper Sfera Ebbasta, alias Gionata Boschetti, non tradisce il suo stile colorato, multi accessoriato e sopra le righe e questa sera indossa una t-shirt bianca con gilet retato, collanine, occhiali neri e orecchini con cuore e croce.

Infine abbiamo Samuel, un bravissimo cantante e musicista che si sta rivelando anche un giudice empatico, attento e molto disponibile. Il suo stile è sempre molto sobrio ma questa sera ha osato anche lui e ha sfoggiato una bella giacca rossa abbinata a camicia e cravatta nera e al solito cappellino, sempre nero.

(Aggiornamento 31 ottobre 2019)

X Factor 2018 look della prima serata

[blogo-gallery id=”588882″ layout=”photostory”]

Si accendono le luci sul palco di X Factor che quest’anno ha traslocato a Monza all’X Factor Dome. La prima puntata inizia con un ballo di gruppo a cui hanno partecipato tutti: concorrenti, corpo di ballo, giudici e uno scatenatissimo Alessandro Cattelan. Il presentatore non si smentisce mai e inaugura la nuova edizione di X Factor con un uno dei tipici suoi luccicanti. Indossa infatti una giacca glitterata e poi pantaloni e cravatta nera e una camicia blu. Sempre bello e simpatico.

Mara Maionchi sceglie una mise molto semplice, firmata Marina Rinaldi, che si compone di un paio di pantaloni neri e una camicetta nera con maniche lunghe e scollo a V con maxi spille e completa il suo look con collanine e orecchini colorati.

Malika Ayane si presenta sul palco con un look bellissimo, sexy e super femminile. Un vestito nero con paillettes con scollatura profonda e maniche ampie, cintura sotto il seno e gonna longuette, tacchi rigorosamente altissimi. Qualche perplessità sui capelli, vada per il biondo platino però si potrebbero pettinare meglio e con meno gel.

Samuel non tradisce la sua sobrietà un po’ dandy e per la prima serata a X Factor sceglie una giacca con riflessi luccicanti sui toni del nero e del grigio che abbina a camicia e pantaloni neri. Completa il look con un bel cappellino.

Infine abbiamo Sfera Ebbasta che segue il suo stile da rapper sofisticato e si presenta con i jeans che abbina a una camicia verde con stampa con delle facce di Frankenstein (?), aggiunge un berrettino giallo da cui emergono i suoi capelli fucsia e poi orecchini, anelli e collane a go go. Completa il look con delle sneakers oversize giallo fluò… Sobrio come sempre il nostro Sfera!

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news2 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna5 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...