X Factor 2019: i look del Daily di Luna Melis della sesta e settima settimana

Dalla Sardegna con grande furore, a condurre il Daily di X Factor 2019 Italia, c'è la ex concorrente Luna Melis, di cui vale la pena scoprire i look settimana dopo settimana

X Factor Daily 2019 look Luna Melis prima settimana

Uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto autunnale di Sky è certamente X Factor 2019, che anche quest'anno apre i suoi battenti per trovare la nuova star della musica italiana. Ma se la data del serale è fissata al 24 ottobre 2019, già da una settimana va in onda il Daily, la striscia quotidiana che ci permette di andare con Luna Melis, la sua conduttrice, dietro le quinte del programma.

Se per sapere chi trionferà sul palco dobbiamo attendere, possiamo già dire che l'X Factor Daily 2019 si annuncia interessante, anche dal punto di vista dei look della giovane e frizzante presentatrice, che lo scorso anno era nelle fila dei concorrenti. A noi giudicare se saprà stupirci con abbigliamento, accessori e trucco, andando a sbirciare le scelte di stile di ogni settimana.

Restate con noi.

X Factor 2019: i look del Daily di Luna Melis della sesta e settima settimana

Sempre più imminente la finale di X Factor 13 e sempre più avvincenti i Daily condotti da Luna Melis, madrina d'eccezione della striscia quotidiana del programma musicale che tutta l'Italia segue. La sesta e settima settimana di daytime si sono chiuse e stasera andrà in scena la semifinale, ma prima di godercela vale la pena dare un'occhiata ai look del dietro le quinte.

Luna è stata spesso ospite dei ragazzi nel loft, ma come sempre le location per le registrazioni dei Daily erano soprattutto negli studi di Sky. La dolce Melis ha scelto outfit interessanti anche a questo giro, anche se la tendenza hip-hop che spesso esce fuori, non è quella che la valorizza nella sua minuta figura.

Bellissimo il look aggressive del Daily 25, dove una mini in vernice rossa era abbinata ad una blusa nera dalle maniche ampie, meno chic quello del daytime 29, con un pantalone a palazzo in raso rosa. Carina Luna Melis nel serale della scorsa settimana, scintillante in un abitino anni 80 paillettato. Le spalline voluminose le donano decisamente.

X Factor 2019: i look del Daily di Luna Melis della quarta e quinta settimana

Sportiva, posh ma all'occorrenza anche semplice, con uno stile acqua e sapone che decisamente dona e valorizza la fresca e giovane età della super conduttrice di X Factor Daily di quest'anno. Stiamo parlando, se non si fosse capito, della bella e brava Luna Melis, che anche per queste due settimane ci ha deliziato con un mix eterogeneo di look per tutti i gusti.

Se al serale del terzo live era scintillante in un bell'abitino argento con corona cromata fra i capelli, nei giorni di Daily successivi ci ha anche deliziato con outfit più casual chic. Il nostro preferito è certamente quello del daytime n. 19, che l'ha vista molto a suo agio in una t-shirt bianca con pantalone nero a sacchetto.

Non così top la scelta del look del Daily del giorno dopo, in tuta gialla in stile rapper americana. Per il serale del quarto live la scelta è poi caduta su un outfit anni 80 da vera diva della disco. Mentre per la striscia quotidiana n. 23 promossa l'opzione gonna in vernice rosa salmone e maglietta nera senza fronzoli.

Come sempre nella gallery qui in alto tutti i look delle ultime due settimane di Daily 2019.

X Factor 2019: i look del Daily di Luna Melis della seconda e terza settimana

Andate anche la seconda e terza settimana di X Factor Daily 2019, con Luna Melis sempre più compresa nel suo ruolo di conduttrice della striscia quotidiana del talent di musica. La giovane e bella ex concorrente dello show, per quest'anno scritturata per il dietro le quinte del programma, anche nei look ha dimostrato di non mandarle a dire.

Gli outfit di Luna sono infatti sempre in linea con la sua giovane età e soprattutto con la sua esuberanza, non temendo di indossare all'occorrenza anche frange, piume e shorts super corti. In effetti la sua stazza minuta ma ben proporzionata aiuta a rendere impeccabili e mai volgari anche i look un pochino al limite.

Da non dimenticare anche trucco e acconciature perfettamente adeguati al contesto e sì, anche eccentrici. Per il collegamento del pre serale la Melis sfoggia sempre make-up irriverenti, spesso ispirati allo stile anni 80 e 90. Ma non mancano anche maquillage più sobri e in genere declinati in rosa pesca, che valorizza il colorito ambrato della presentatrice sarda.

In gallery i look migliori di Luna Melis per la seconda e terza settimana di Daily di X Factor 13, semplici, rock o irriverenti, come piace a lei e anche a noi.

X Factor 2019 Daily Italia: i look di Luna Melis della prima settimana

Una Luna Melis meno impacciata di quanto ci si potesse aspettare, vista la poca esperienza della giovane cantante nei panni di conduttrice di eccezione, ci ha permesso di sbirciare la vita del loft e della sala prove di questa prima settimana di X Factor Daily 2019, anticipo gustosissimo dell'atteso serale.

Per la striscia quotidiana dello show musicale, Luna ha sempre mantenuto uno stile ben preciso, quello punk chic, molto giovanile ma anche un po' ribelle, esattamente come lei. Se l'obiettivo era valorizzare la sua figura minuta, le scelte di outfit hanno pagato, perciò promosse le gonne, gli shorts e la salopette in jeans dal taglio corto.

Il look più convincente ci è sembrato in ogni caso quello della terza giornata, con gonna pantaloni con coulisse corta, abbinata ad un dolcevita verde acido, che valorizzava il colorito mediterraneo della bella Luna. Indovinati anche trucco e acconciatura, il primo sui toni del glicine e la seconda un raccolto a coda di cavallo con capello mosso.

Meno bello da guardare l'outfit del pre-serale invece, con un pantalone ampio e svolazzante che sembrava inglobarla. Anche la scelta del total black forse non è stata perfetta, infatti nei look dei giorni precedenti erano proprio i tocchi di colore a fare la differenza e a dare luce e brio all'aspetto della conduttrice del daytime di X-Factor.

La salopette denim di mercoledì promossa invece, così come il bel make-up labbra color corallo. Nella gallery fotografica in alto, tutti i look di Luna Melis visti in questa prima settimana di Daily. Non vediamo l'ora di vedere l'evoluzione di questa farfalla.

Gallery | Foto schermo app

  • shares
  • Mail