Vestiti di Natale 2019, i migliori look natalizi

Idee e consigli per scegliere i migliori vestiti di Natale 2019, capi carini e comodi da sfruttare tutto l'anno!

Avete già scelto i nuovi vestiti di Natale 2019? È giunto il momento di fare mente locale, guardare cosa c’è nell’armadio e cosa acquistare per aggiungere un tocco di novità all’outfit! Natale è una festa che di solito si trascorre in famiglia e quindi non servono look particolarmente seducenti e chic, ma qualcosa di carino, elegante e comodo, per divertirsi a tavola e a giocare a tombola con i propri cari.

Nella nostra fotogallery trovare vari esempi di look per vestire in modo comodo, elegante e carino durante le feste natalizie, ci sono vestiti, maglioncini, tailleur con i pantaloni e poi camicette e gonne plissettate per chi vuole essere alla moda.

Vestiti di Natale: consigli utili

Il primo consiglio che vi diamo e di acquistare vestiti che sfrutterete tutto l’inverno, non comprate capi che non vi fanno sentire a vostro agio o troppo eleganti, puntate su cose carine da utilizzare anche nella vita di tutti i giorni, o almeno nei weekend.

Se a Capodanno ci si veste di rosso, a Natale si può optare per un sobrio bordeaux, un colore versatile e molto bello che vi proponiamo nei maglioncini, nei vestitini eleganti e anche in una camicia. Tra i capi che si candidano a diventare dei passepartout per tutte le occasioni ci sono i pantaloni a vita alta con il nodo che sono molto alla moda e particolari, e poi la gonna plissettata, disponibile sia in tinta unita che stampata.

Per chi cerca qualcosa di più elegante proponiamo un tailleur con stampa vicky con micro quadretti bianchi e neri oppure un completo con gonna e giacca coordinata per chi vuole essere impeccabile.

Se avete già dilapidato il conto in banca con i regali di Natale, potreste anche cercare di sfruttare quello che avete nell’armadio, creando delle combinazioni nuove e completando tutto con degli accessori di carattere!

Voi che ne pensate? Comprate nuovi vestiti per Natale o riciclate il vostro guardaroba?

  • shares
  • Mail