Le regine arcobaleno di Elie Saab alla Paris Haute Couture primavera estate 2020

Dal mondo dell'alta moda parigina una collezione solletica la nostra attenzione, quella Elie Saab per la primavera estate 2020

Non delude la maison Elie Saab, che domina le passerelle della Paris Haute Couture nel suo terzo giorno di sfilate di alta moda. La collezione del marchio per la primavera estate 2020 è un'ode alla femminilità, al colore e all'effetto nude, che domina in molti modelli e che è diventato un po' una caratteristica irrinunciabile e attesa.

Le nuvole di chiffon color carne, il vedo non vedo di alcuni tessuti e gli squarci intessuti ad hoc per mostrare la pelle in modo sempre elegante e mai volgare, restano infatti un caposaldo Elie Saab. Ma le sue regine scelgono anche materiali più coprenti per la prossima bella stagione, luminosi e soprattutto dalle tonalità vivide e accese, come il turchese, il verde prato e il corallo.

Adorabili i ricami, i fiocchi, le maniche a sbuffo di alcuni abiti e quella vestibilità impeccabile che non fa passi indietro negli anni, ma che si conferma, al contrario, un dettaglio su cui fare affidamento. Le forme sono avvolte con gentilezza, il corpo femminile valorizzato da tagli sartoriali unici e spacchi strategici. Voti alti all'alta moda di Elie Saab, che si conferma una vera e propria gioia per gli occhi.

Eleganza
9

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7.5

Sensualità
7.5

Vestibilità e taglio
9

Gallery | Facebook - Elie Saab

  • shares
  • Mail