Oscar 2013, i look total white delle celebrità sul red carpet

Jennifer Lawrence e Anne Hathaway Oscar 2013

Il bianco piace molto alle star, non a caso agli Oscar 2013 abbiamo potuto ammirare moltissime celebrities con abiti proposti in total white, optando per diverse tonalità. Il red carpet degli Oscar 2013 ci ha regalato grandissime emozioni, non solo per i premi che sono stati assegnati, ma anche per i look sfoggiati dalle celebrities.

I total look white sfoggiati in occasione del tappeto rosso della cerimonia di premiazione degli Oscar 2013 sono assolutamente glamour e indossati da bellissime dive di Hollywood, che ci hanno mostrato il loro candore. Non sono mancati nemmeno look proposti in nero o in coraggiosi rossi (solo Jennifer Aniston è divina con questo colore sul red carpet) e intensi fucsia. Ma il bianco è stato uno dei colori vincenti: non a caso lo hanno sfoggiato ben due delle vincitrici della statuetta dorata!

Total look white red carpet Oscar 2013

Oscar 2013 Amanda Seyfried
Oscar 2013 Amy Adams
Oscar 2013 Anne Hathaway
Oscar 2013 Charlize Theron
Oscar 2013 Kristen Stewart
Oscar 2013 Octavia Spencer

Due vincitrici degli Oscar 2013 hanno scelto un look in white: Anne Hathaway ha optato per un abito griffato Prada, che seguiva la sua silhouette, senza maniche e con la schiena scoperta cinta da un fiocco delicato e romantico, mentre Jennifer Lawrence ha preferito un vestito più scenografico griffato Dior Haute Couture, con gonna ampia impreziosita da dettagli sparkling, con un corpetto senza spalline. Sembrava quasi un abito da sposa!

In bianco con un abito altrettanto scenografico per un'altra delle nominate che però torna a casa a bocca asciutta: almeno Amy Adams si può consolare con il suo bellissimo vestito griffato Oscar de la Renta. Dettagli bianchi anche nel look sfoggiato da Zoe Saldana, mentre Amanda Seyfried ha optato per un vestito bianco molto sensuale di Alexander McQueen.

Tra i look white visti agli Oscar 2013 ricordiamo anche l'abito Dior di Charlize Theron, quello ricamato di L'Wren Scott di Kristen Stewart, quello brillante firmato Carolina Herrera di Renée Zellweger e l'abito ampio di Octavia Spencer!

Oscar 2013 Renee Zellweger
Oscar 2013 Zoe Saldana
Total look white red carpet Oscar 2013

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail