Melissa by Karl Lagerfeld, anteprima della collezione in edizione limitata

In anteprima le immagini dei bozzetti Melissa by Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld firma una capsule collection inedita con il famoso brand brasiliano Melissa, noto per le scarpe da donna interamente in pvc. E non è finita qui, il Kaiser della moda ha dichiarato che collaborerà con Melissa per la bellezza di altre quattro collezioni esclusive in edizione limitata. Per la gioia assoluta delle fashioniste che si scateneranno a caccia di questi modelli unici, che portano lo stile inconfodibile del maestro.

Melissa Incense+Karl Lagerfeld sfoggia infatti l'impronta particolare e stravagante, ironica e modaiola, tipica del fashion designer molto apprezzato in tutto il mondo. I glitter sul lato posteriore del tallone sono a forma di cono gelato, un modo anche per scherzare e giocare con la moda, soprattutto in estate, quando il sole ci regalerà finalmente anche la possibilità di look più solari e scanzonati.

In anteprima le immagini dei bozzetti Melissa by Karl Lagerfeld
In anteprima le immagini dei bozzetti Melissa by Karl Lagerfeld
In anteprima le immagini dei bozzetti Melissa by Karl LagerfeldIn anteprima le immagini dei bozzetti Melissa by Karl Lagerfeld
In anteprima le immagini dei bozzetti Melissa by Karl Lagerfeld

Melissa Glam + Karl Lagerfeld è invece una ballerina basic chic che presenta nella parte anteriore un applicazione di tre sfere trasparenti. In questo caso la palette di colori si contraddistingue per tonalità più essenziali e neutre, sempre trendy ma sobrie e metalliche: bianco, nero, grigio, argento e oro. Mentre Melissa Ginga omaggia il Brasile con i colori della celebre bandiera nazionale esibiti sul modello di calzatura. Nella gallery potete ammirare in anteprima i bozzetti della capsule collection Melissa by Karl Lagerfeld.

Lo stilista ha poi dichiarato proprio riguardo a questa collaborazione speciale in limited edition con Melissa:

Non avevo mai lavorato con la plastica in questo modo prima d'ora. Una nuova tecnica, diversa da quelle più tradizionali con cui sono abituato a lavorare per le calzature di Fendi, Chanel e Lagerfeld. La collezione prende ispirazione dal paese di origine del marchio, che celebra la joie de vivre brasiliana.

  • shares
  • Mail