La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Mugler con pellicce colorate alle Sfilate di Parigi

Collezione Mugler autunno-inverno 2013-2014

Nei giorni delle sfilate della Settimana della Moda di Parigi, anche il marchio Mugler ha presentato la sua collezione femminile per l'autunno-inverno 2013-2014. Nel primo giorno di passerelle, che ha visto anche il debutto del brand low cost svedese H&M, ecco che anche Mugler ha da proporci alcuni trend davvero molto interessanti.

Le pellicce colorate sono il dettaglio che salta all'occhio nell'ammirare la sfilata parigina del brand che ci ha presentato la sua collezione di moda femminile per la prossima stagione fredda, insieme a total look white e total look black che andranno di gran moda quando le temperature torneranno ad essere nuovamente fredde.

Collezione Mugler autunno-inverno 2013-2014

Mugler abito corto
Mugler cappotto
Mugler cappuccio
Mugler gonna
Mugler look black
Mugler look white

Dopo aver ammirato la moda architettonica di Gareth Pugh alle sfilate di Parigi, eccoci qui a parlare nuovamente di volumi scenografici, ma più contenuti, con tessuti che avvolgono morbidamente i corpi delle modelle, donando uno stile femminile ma anche molto moderno e contemporaneo, fresco e giovane, ideale per le fashioniste più trendy.

La collezione si compone di total look white e black, che ci terranno piacevole compagnia quando le temperature si abbasseranno di nuovo, anche se non mancano sprazzi di colori accesi, che ritroviamo nelle pellicce, che a volte assumono il ruolo di dettaglio caldo e glamour, oltre che in capi di abbigliamento che danno un po' di vitalità a tutta la collezione.

La nuova linea propone pantaloni e maglie larghe, che si fanno anche molto corte, mettendo in mostra parte del busto delle modelle, senza tralasciare minidress e gonne fino al ginocchio o capi di abbigliamento più lunghi.

Non passano inosservati i cappucci sfoggiati con eleganza e stile dalle modelle di Mugler, così come le tonalità metallizzate che non compongono solamente scarpe e stivali, ma anche gonne a tubino che diventano quasi delle sculture lineari, brillanti e dal sapore decisamente futurista.

Mugler pelliccia
Mugler scarpe
Mugler sfilata

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail