Eventi
La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Sonia Rykiel a Paris Fashion Week
Sonia Rykiel ci presenta live su Instagram la sua nuova collezione autunno-inverno 2013-2014, direttamente dalle sfilate di Parigi.
Femminilità estrema per Sonia Rykiel, che ci propone la sua sfilata per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 nei giorni della Settimana della Moda di Parigi, in corso di svolgimento proprio in questi giorni nella capitale francese. Look essenziali, prevalentemente in nero, con qualche tocco di rosa, anche se non manca un finale davvero straordinario.
Rigore geometrico e stile sensuale, senza i troppi eccessi visti ad esempio sulla passerella autunno-inverno 2013-2014 di Gareth Pugh e con un po’ più di colore, di quel rosa simbolo del romanticismo e della femminilità più interessante e chic. Una donna che ci conquista assolutamente per la sua semplicità, ma anche per la sua preziosità.
Collezione Sonia Rykiel autunno-inverno 2013-2014
La collezione di Sonia Rykiel, che ha sfilato nei giorni di Paris Fashion Week autunno-inverno 2013-2014, ci propone le inevitabili pellicce che torneranno di moda (non dimentichiamoci delle versioni ecologiche!), oltre che gonne lunghe proposte in un romantico rosa. Vasta la gamma di look black come negli abiti da sera destrutturati, nei maxi cappotti di pelle nera, oltre che nei completi con giacche impreziosite da bottoni oversize a contrasto in bianco.
Le forme dei cappotti si fanno esagerate, ma mantenendo una certa armonia e una raffinata femminilità. Per Geraldo da Conceicao, nuovo direttore creativo di Sonia Rykiel, un debutto da premiare, che mantiene la tradizione del brand, reinventandola secondo il suo stile.
Tra gli accessori possiamo notare l’ironia massima del brand: ecco comparire scarpe spuntate in abbinamento a dei modelli di calzettoni davvero molto particolari e originali, mentre le modelle in mano sfoggiano delle borse a tracolla dalle nuance più accese.
Foto | Sonia Rykiel Instagram pagina ufficiale