Gli anelli Bulgari sono un prezioso davvero unico, realizzato con materiali di altissima qualità e con dettagli davvero molto eleganti e chic, romantici e preziosi. Le nuove collezioni per il 2013 del marchio di gioielli più famoso del mondo ci permettono di fare regali inimitabili, che parlano di tutto l’amore che proviamo per l’altra persona.

Le collezioni di gioielli Bulgari sono molto apprezzate dalle star di tutto il mondo, che non vedono l’ora di poter sfoggiare accessori del brand nelle occasioni che più contano, ad esempio sui red carpet più seguiti e ammirati del mondo. Per questo 2013 tantissime le proposte del noto fashion brand. Tutte da ammirare e, per le più fortunate, anche da indossare.

Collezione di anelli Bulgari 2013

Anelli Bulgari 2013 di fidanzamento
Anelli Bulgari 2013 con solitario
Anelli Bulgari 2013 Save the Children
Anelli Bulgari 2013 serpenti

La Bridal Collection di Bulgari, ad esempio, ci propone splendidi anelli di fidanzamento che diventano ottimi pegni d’amore, per una storia che si spera duri in eterno: anelli con solitario e diamanti in abbinamento a splendidi braccialetti e collane. Anelli in oro bianco, preziosi e raffinati, in perfetto stile Bulgari.

Non mancano, poi, nella nuova collezione di anelli Bulgari i modelli, semplici e glamour, per Save the Children, delle semplici fascette doppie che impreziosiscono con uno stile contemporaneo i nostri look, facendo anche del bene e aiutando il brand in questa sua importante campagna di solidarietà.

Davvero strepitosi, poi, i modelli di anelli Bulgari con serpente che brilleranno con pietre preziose fucsia e di altre tonalità i nostri look: anelli davvero molto belli e particolari, che possono diventare ottimi pegni d’amore, d’amicizia o regali che ci possiamo fare da sole!

Foto | Bulgari pagina ufficiale di Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gioielli Leggi tutto