Moda Donna
La collezione abiti da sposa di Carlo Pignatelli per il 2013
Per chi ha deciso di sposarsi in questo 2013, ecco la bellissima collezione di abiti da sposa di Carlo Pignatelli.
La nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2013 è ricca di capi di abbigliamento per far sembrare ogni donna una vera e propria principessa. Se avete deciso di convolare a giuste nozze entro l’anno, sappiate che lo stilista torinese ha in serbo per voi tantissime piacevoli sorprese.
Non mancano, ad esempio, nella nuova collezione sposa firmata Carlo Pignatelli i modelli di abito da sposa monospalla, un cult per questo 2013: possiamo scegliere modelli più semplici, con una spallina dritta o trasversale a reggere l’abito, oppure optare per soluzioni più glamour e chic, con spalline impreziosite da perline, dettagli preziosi e maxi fiocchi a rendere ogni donna bellissima e con stile!
Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2013
La collezione di abiti da sposa Couture di Carlo Pignatelli, immortalata in una ricca e preziosa campagna pubblicitaria resa ancora più elegante dall’arredamento firmato Mantelassi 1926, si compone di modelli senza tempo. Abiti da sposa per moderne principesse, da sogno e da favola.
Abbiamo modelli di abiti da sposa con spalline o con bustier, come vanno particolarmente di moda in questo periodo. Possiamo scegliere per l’abito da sposa monospalla, con doppia spallina più o meno spessa e con le spalle completamente scoperte (da coprire se entrate in chiesa!).
Tutta la collezione si snoda sul punto vita, segnato da bustier che poi si aprono in gonne vaporose, rese più glamour da ruches e fiocchi, oppure da incroci di stoffe che rendono la figura più slanciata. Non mancano maxi fiocchi a segnare il punto vita nella parte posteriore, oltre che strascichi più o meno lunghi. I colori? Bianco, bianco e ancora bianco, con qualche tonalità più scura come l’avorio, ma comunque sempre bianco!
Via | Carlo Pignatelli abiti da sposa