Capelli corti, tutte le tendenze della primavera-estate 2013

I capelli corti saranno un trend irrinunciabile della primavera-estate 2013: moltissime le celebrities che ci hanno proposto le loro nuove acconciature, con stili anche da maschiaccio che non passeranno inosservati. Scopriamo insieme i migliori tagli per capelli corti da indossare nella nuova stagione calda!

Capelli corti per la primavera-estate 2013

I capelli corti per la primavera-estate 2013 non hanno mezze misure: sì ai tagli decisamente corti, un po' in stile da maschiaccio, come hanno sfoggiato di recente tantissime celebrities: Charlize Theron con i suoi capelli corti ha già fatto storia. Anche il rasato alla Soldato Jane sarà particolarmente di moda, ma potete anche optare per tagli un po' più femminili grazie a frangette e ciuffi laterali che faranno la differenza nella stagione calda!

Capelli corti per la primavera-estate 2013

Capelli corti biondi
Capelli corti biondo platino
Capelli corti cresta
Capelli corti frangia
Capelli corti maschiaccio
Capelli corti ricci
Capelli corti riga laterale
Capelli corti scalati

Charlize Theron, per esigenze di copione, ha dovuto tagliare i suoi capelli cortissimi, risultando decisamenet affascinante, sensuale e femminile, come sempre. Il biondo intenso ha reso poi l'acconciatura ancora più intrigante. E sulla scia della bellissima attrice sudafricana sono state tante altre le celebrities che ci hanno proposto un taglio di capelli corto.

Miley Cyrus è la portavoce di tutte le giovani, con la sua piccola cresta dal sapore rock, mentre per chi ama un hairstyle più bon ton e glamour, allora i capelli corti da copiare sono quelli di Anne Hathaway: un taglio corto, ma reso più femminile da una frangetta laterale che si appoggia delicatamente sulla sua fronte.

Potete anche optare per tagli un po' più lunghi, che non vadano però troppo oltre le orecchie: in questo caso un caschetto retrò o un taglio scalato, con ciuffi laterali più corti, sono da prediligere!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail