Karl Lagerfeld e Cara Delevigne per Melissa

Cara Delevingne , top model del momento, è stata scelta dal Kaiser della Moda internazionale per poter partecipare alla campagna pubblicitaria della nuova linea di scarpe realizzate da Karl Lagerfeld per Melissa. Ancora la campagna non è disponibile, ma i due decidono di deliziarci con questo divertente video, dove la modella scherza alle spalle del guru fashion!

Cara Delevingne, nel video di backstage della campagna promozionale della nuova linea di scarpe di Karl Lagerfeld per Melissa, scherza con il Kaiser della moda: la top model 19enne e il direttore creativo di Chanel hanno posato per la rivista Plastic Dream del brand Melissa, oltre che per la campagna video ufficiale, che deve ancora essere svelata.

Nel magazine modella e stilista hanno posato nella libreria di Parigi di Karl Lagerfeld, per presentare la nuova capsule collection per il brand di scarpe brasiliano. Non è la prima volta che i due collaborano insieme e, visto il video del backstage, sembra esserci proprio una bella complicità tra i due. Certo che Karl ogni tanto potrebbe sorridere: la top model cerca di farlo cadere in tentazione in ogni modo, ma il designer tedesco non cede proprio mai!

Non vediamo l’ora di vedere il video ufficiale della campagna per la collezione di scarpe Melissa by Karl Lagerfeld!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Scarpe Leggi tutto