Abiti da Sposa Max Mara Bridal 2013 per una donna romantica ed elegante

Max Mara Bridal presenta i suoi abiti da sposa 2013 dal gusto romantico, neo classico, con dettagli iper femminili come fiocchi, cinture di raso colorato, fiori multicolor e anche deliziose velette per coprire il volto delle donne che hanno deciso di convolare a giuste nozze in questa stagione calda. Spose elegantissime e bon ton, con soluzioni molto chic!

Abiti da sposa 2013 Max Mara Bridal

Lo stile di Max Mara Bridal è sempre impeccabile, chic, bon ton, con soluzioni che esaltano la naturale bellezza e femminilità di ogni donna, anche con abiti da sposa molto originali, fresche, con accessori di tendenza che non passeranno inosservati quando camminerete con sicurezza e leggiadria verso il vostro principe azzurro!

Abiti da sposa 2013 Max Mara Bridal

Abiti da sposa 2013 Max Mara Bridal cappello
Abiti da sposa 2013 Max Mara Bridal fiocco
Abiti da sposa 2013 Max Mara Bridal fiori
Abiti da sposa 2013 Max Mara Bridal senza spalline
Abiti da sposa 2013 Max Mara Bridal con spalline

Max Mara Bridal per la primavera 2013 ci presenta una serie di capi di abbigliamento bianchi, candidi, molto femminili, ma con uno stile decisamente giovane, grazie a dettagli come maxi fiocchi e fiori, anche coloratissimi, che compaiono sui vestiti da sposa, ma anche sui copricapo, che diventano così in perfetto mood figlie dei fiori. Ma più chic!

La collezione di abiti da sposa di Max Mara è ricca di spunti interessanti: vite segnate da cinture di raso ton sur ton o in colori a contrasto, veli che coprono anche il viso o si appoggiano delicatamente sulle spalle, gonne leggermente ampie ma mai troppo voluminose, come andrà di moda in questo 2013 nel quale gli abiti da sposa punteranno tutto sulla semplicità e l'essenzialità.

Capi di abbigliamento romantici e chic, dal gusto molto femminile per tutte le spose che vorranno distinguersi camminando lungo la navata della chiesa!

Foto | pagina Facebook ufficiale di Max Mara Bridal

  • shares
  • Mail