Il taglio per capelli corti più di tendenza della primavera-estate 2013

Come andranno di moda i capelli corti in questa primavera-estate 2013? Le grandi star ci danno utili consigli: sì ai tagli cortissimi, no alle mezze misure. L'importante è sempre esagerare e osare, proprio come fanno loro!

Capelli corti

Se avete deciso di tagliare i vostri capelli con tagli cortissimi in questa primavera-estate 2013, sappiate che siete proprio in ottima compagnia. Complice le temperature calde che si avvicinano, in molte hanno avuto la vostra stessa idea.

A partire dalle star, che negli ultimi tempi ci hanno proposto tagli di capelli corti davvero molto interessanti, che possiamo portare ad esempio quando andremo dalla nostra parrucchiera per chiedere anche noi un taglio corto di capelli per la primavera-estate 2013!


Capelli corti per la primavera-estate 2013

Capelli corti per la primavera-estate 2013
Capelli corti biondi
Capelli corti biondo platino
Capelli corti cresta
Capelli corti frangia
Capelli corti maschiaccio
Capelli corti ricci

I tagli per capelli corti più di moda nella primavera-estate 2013 saranno decisamente corti: via libera, dunque, a tutte le acconciature da maschietto, rese magari più femminili e morbide da tonalità come il biondo o il ramato, mentre per acconciature non così estreme come il caschetto il nero corvino sembra essere tornato particolarmente di moda.

Tra i tagli per capelli corti cult di questa primavera-estate 2013 abbiamo anche acconciature scalate, più corte dietro e più lunghe davanti a incorniciare il viso o, viceversa, più lunghe dietro e più corte davanti. Anche la frangetta sembra essere tornata di moda con prepotenza, mentre per le più giovani sì ad accenni di cresta come la loro beniamina Miley Cyrus!

Per chi non vuole rinunciare a femminilità ed eleganza, sono perfetti anche dei tagli un po' più raffinati, con carrè con lunghezze tutte uguali o caschetti impreziositi da morbidi ricci a enfatizzare la naturale sensualità di ogni donna!

Capelli corti riga laterale
Capelli corti scalati

  • shares
  • Mail