Little Marc Jacobs pensa alla moda delle bambine di questa primavera-estate 2013, con una serie di capi di abbigliamento pensati appositamente per poter affrontare le intemperie della stagione fredda e la pioggia che inevitabilmente cadrà.

La collezione primavera-estate 2013 di Marc Jacobs si impreziosisce così di una linea dedicata alle bambine, che seguono gli stessi trend del guardaroba delle fashioniste più grandi. Nella nostra galleria di immagini una selezione di capi di questa collezione!

Moda per bambini Little Marc Jacobs primavera-estate 2013

Little Marc Jacobs antipioggia
Little Marc Jacobs camicia
Little Marc Jacobs stivaletti

La moda per bambini della primavera-estate 2013 si impreziosisce anche dello stile che Marc Jacobs ha impresso nella sua linea dedicata alle giovanissime: giacche antipioggia e stivaletti, abitini e altri capi di abbigliamento che faranno la differenza nel guardaroba delle più piccole di casa.

Little Marc Jacobs, il brand per la moda per bambini dello stilista americano, ci presenta delle comode e pratiche cerate waterproof, ideali
per le giornate di pioggia (145 euro), degli abitini in jersey con stampa cuore e cintura in plastica (119 euro), delle camicie in denim, che vanno di moda anche nel guardaroba dei grandi (135 euro), oltre che dei bellissimi stivaletti antipioggia, colorati, divertenti e glamour, in vendita, invece, al prezzo di 79 euro.

Ma la collezione è ancora più ricca di creazioni davvero accattivanti e di tendenza, per le giovani fashioniste che non rinunciano alla moda!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Kidswear Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

” Plongez au coeur de la matière ” – Version intégrale