Belstaff presenta la Nottingham bag, borsa tendenza della primavera-estate 2013

Ci pensa la Nottingham bag a conquistare il cuore delle fashioniste più esigenti. Ecco la nuova it bag, la borsa da donna ispirata al viaggio dal luxury brand britannico per la primavera-estate 2013.

La nuova it bag di Belstaff, ecco la Nottingham bag

Belstaff presenta la neonata di casa che va ad arricchire la vetrina della collezione di accessori da donna primavera-estate 2013; si chiama Notthingham bag la nuova borsa tendenza del marchio britannico. Una silhoette moderna per la handbag di punta della maison, tradizionale nella lavorazione ma con particolari contemporanei e urban come i dettagli in oro.

La handbag evoca l'heritage dello stile tipicamente british della casa di moda, rivisto ed adattato al lifestyle frenetico più attuale. Il modello cult è dedicato alle donne che amano un look new classic, chic e sofisticato. La Nottingham bag è la borsa ideale per la vita di ogni giorno, dalla settimana lavorativa, al week end e al tempo libero. Tempo libero pensato sempre in viaggio, alla scoperta di mondi affascinanti e diversi. Questa versione di tote bag è lussuosa e raffinata, viene proposta nei colori evergreen, bianco, miele e nero, per un must have estremamente versatile e facile da abbinare, da avere a portata di mano nel guardaroba.

La nuova it bag di Belstaff, ecco la Nottingham bag
La nuova it bag di Belstaff, ecco la Nottingham bag
La nuova it bag di Belstaff, ecco la Nottingham bag

Realizzata in soffice ma resistente cuoio, la it bag di Belstaff è disponibile in tre formati differenti, per le esigenze di ognuna. Il modello color miele è in pelle di coccodrillo, ed è una variante decisamente luxury (prezzo circa 18.000 euro). Le nuance sono delicate e neutre, coniugano un'estetica che richiama la tradizione di grande artigianalità britannica ad un appeal più metropolitano e dinamico.

  • shares
  • Mail