Fashion news
Le novità 2013 di Ermanno Scervino Junior per vestire i tuoi ragazzi con stile
La primavera estate 2013 è una stagione estremamente glamour, anche per i piccoli di casa. Se avete intenzione di vestire con stile i ragazzi, consultate la collezione di Ermanno Scervino Junior, di cui vi proponiamo le immagini della campagna pubblicitaria ss junior 2013.
Per le ragazze sono numerosi gli abitini corti, anche sportivi, caratterizzati da tonalità pastello, piccole e romantiche balze, e dettagli floreali. Tanti anche i pantaloni, sia shorts (proprio come vanno di moda quest’anno), sia lunghi per affrontare i momenti più frizzanti e le serate al mare, sia pinocchietto/capri per il tempo libero.
Delizioso quanto aggressivo il chiodo trapuntato per le piccole donne di casa. Così come il jeans con applicazioni floreali che corrono lungo la coscia. Scervino lavora sui dettagli, anche per la moda bimbo e si vede, perché i suoi abiti hanno sempre una marcia in più e quel tocco che ne definisce carattere e personalità.
Sono inoltre divertenti le gonnelline e i pantalonci (belli quelli in jeans) abbinati agli stivali (più indianini) estivi, così come le gonne lunghe con taglio leggermente gipsy. Se poi volete rendere la vostra bimba ancora più glam, non perdete il trench azzurro pallido. Lo stile di Ermanno Scervino fonde la voglia di essere principessa a quella di assomigliare alla mamma, la vera regina di casa. Che cosa vuol dire? Le bambine saranno semplici ed eleganti al momento stesso.
Foto | Ermanno Scervino