La collezione borse Carpisa della primavera-estate 2013

Le nuove borse Carpisa della collezione primavera-estate 2013 sono ricche di brio, di freschezza, di dettagli moderni e contemporanei, ideali per ogni look e ogni donna.

Borse Carpisa a spalla

Le borse Carpisa della primavera-estate 2013 sono ricche di colore, di brio, di stile frizzante, originale e fresco, ideale per tutti i tipi di look e per ogni stile. Tra le borse di tendenza di questa stagione calda, sicuramente quelle del famoso brand low cost possono venire in nostro soccorso, permettendoci di non spendere una fortuna.

Borse Carpisa primavera-estate 2013

Borse Carpisa bauletto
Borse Carpisa azzurro
Borse Carpisa con mela
Borse Carpisa tracollina

La nuova collezione di borse Carpisa, già presente in tutti i punti vendita del marchio di accessori low cost, che possiamo trovare in tutte le principali città italiane, si compone di numerosi modelli di bags che piaceranno senza dubbio alle più giovani, per il loro stile frizzante e brioso, mentre non mancano modelli classici ideali anche per chi sfoggia look più sofisticati.

Non mancano comode borse a tracolla, ideali per chi non rinuncia alla praticità, anche se le borse cult di questa primavera-estate 2013 sono sicuramente le handbag o le shoulder bag: il bauletto ritrova una nuova vita, anche tra le borse di Carpisa, mentre non mancano stampe spiritose, un must have del brand low cost. Particolarmente ironica la mela masticata, per tutte le moderne e modaiole Biancaneve, appassionata di hi tech (è anche il simbolo della Apple!), che non rinunciano a scherzare un po' anche con le borse che indossano.

Belli anche i modelli di borse Carpisa della collezione primavera-estate 2013 più piccoli, ideali per la sera, per contenere giusto il necessario e illuminare il nostro look con piccoli indispensabili trend e accorgimenti.

  • shares
  • Mail