Gli smalti Orly per la primavera-estate 2013

Colore, colore, colore! E' arrivata la primavera e con lei le manicure dai toni accessi e vivaci, per un look fresco adatto alla nuova stagione!

Tra le collezioni più allegre e accattivante troviamo la linea Hope & Freedom Fest di Orly che "immerge nelle atmosfere di libertà, speranza e pace dei grandi festival musicali, che sanno di energia, colore, spontaneità". Ma scopriamo insieme le nuances che danno vita a questa collezione.

Si parte con Melodious Utopia, un melodioso giallo sole acceso da minuscoli bagliori magenta, che dona luce alla mano ed è perfetto con l'abbronzatura; poi troviamo Peaceful Opposition, un armonioso bianco lattiginoso arricchito da multiformi glitter argento, perfetto anche per una manicure per una cerimonia; per un effetto più dark e sofisticato abbiamo High on Hope, un intenso color melanzana tempestato di micro-glitter indaco; mentre assolutamente glam il Coachella Dweller, un fresco verde salvia dal finish cremoso.

Infine, le ultime, e più interessanti, nuances, Boho Bonnet, un cremoso grigio carta da zucchero dal sapore bohemienne e il delizioso Elation Generation, un gioioso color fragola infuso di colorati cristalli di zucchero. Voi quale preferite tra questi smalti?

  • shares
  • Mail