Chloè Mare, la collezione costumi estate 2013

Chloé mare, ovvero costumi da bagno che emanano l'inconfondibile stile chic parigino da ogni cucitura, per essere bellissime come vere dive anche sul bagnasciuga.

Modelli di costumi da bagno firmati Chloè per l\'estate 2013

Finalmente il sole scalda quasi tutto lo stivale, ed è arrivato il momento di godersi le prime giornate di temperature tiepide. In un balzo ci troveremo in piena estate, a discutere di sandali e infradito e chiaramente di moda mare, che è solo un piacere tutto femminile. Inizia quindi ufficialmente anche la corsa al costume da bagno più bello e chic, per essere perfette anche in spiaggia. E proprio per questo oggi in anteprima vi diamo un sfizioso assaggio della linea Chloè mare per l'estate 2013, targata dalla maison che è un punto di riferimento per le donne più fashionistas del globo.

Chloé ha uno stile da sempre ben chiaro, elegante, concettuale, minimal nelle linee ma sempre glam e all'ultimo grido, con uno sguardo che prevalica il futuro. Vale non solo per le collezioni di abbigliamento e accessori della maison francese, che mandano in visibilio molte, ma anche per l'esclusiva linea beachwear, creazioni ricercate ma semplici nei disegni, che colmano l'eterno dilemma tra il modellino di costume da bagno troppo smilzo, giovane e fashion e il classico intero elegante e senza tempo.






La collezione di costumi da bagno firmata dall'eccellenza di Chloè si compone così di modelli essenziali, come il bandeau monospalla asimettrico in bianco ottico sparkling, perfetto per chi ha una bella carnagione olivastra; o il bikini bandeau a fascia nero con dettaglio gioiello, quest'ultimo realmente classy.

E poi i classici bikini a triangolo, in tessuti di qualità e ultra stretch, si dipingono di toni freschi, decisamente estivi, come il fucsia e i color blocking in sfumature del rosso, di tagli evergreen, sagome iper femminili, per proposte attuali e molto raffinate. Chloé è alquanto una garanzia anche per i costumi da bagno, ecco alcune foto in anteprima.

  • shares
  • Mail