Pennyblack apre il nuovo e-shop ufficiale

Pennyblack arriva anche online con il nuovo e-shop ufficiale. In vetrina i must have di stagione, tantissimi accesori, borse e scarpe per le amanti dello shopping firmato dal famoso fashion brand.

Colorato, glam e up-to-date, in rete è sbarcato completamente rinnovato il nuovo spazio virtuale targato Pennyblack. Rinfrescati i layout ma non solo, una sfiziosa novità per le amanti del fashion brand; da oggi basta un click per acquistare i capi cult della casa di moda.

Il nuovo e-shop ufficiale è completissimo e accoglie tutte le ultime novità di Pennyblack, dalle collezioni di capi d'abbigliamento, alla scarpa fino alla borsa e all'accessorio, per vestire le fashion addicted da capo a piedi. In home page possiamo curiosare tra i must have della stagione in corso, non mancano piccole dosi di consigli per uno stile perfetto secondo la filosofia del marchio giovane e trendy.

Un'interfaccia scorrevole e chiara che facilita l'esperienza di shopping online, ormai sempre più in auge tra le fashionistas. In occasione dell'inaugurazione del primo negozio online Pennyblack ha creato brevi editoriali guida per aiutare le visitatrici nello shopping, con gli styling tips per comporre outfit adatti ad ogni momento del giorno; dall'ufficio, alle feste fino all'appuntamento con lui o al giro in città con le amiche.

In vetrina vi segnaliamo l’abito body-con, il vestito da giorno romantico e bon ton, e lo scamiciato rosso preppy style. Tra le tendenze di stagione Pennyblack accende i riflettori sul mood neonavy, come ormai sappiamo bene, questa primavera spopolano le righe su seta e cotone, ma non le classiche marinière dalle nuance giudiziose bensì stripes abbinate in sovrapposizioni dinamiche in colori audaci e vitaminici.

E ancora i capi Print con Sprint, un altro trend che impazza, con blusine, bomberini, giubbini extrasize e trainers in tessuti stampati in fantasie caleidoscopiche; tra stampe optical, disegni watercolor e digital. Non mancano le proposte sporty chic, con capi gym perfetti sia per le ore di sport sia per un look street, mixati magari ad un pezzo più elegante. Tutte le info e i capi cult sul sito Pennyblack.

  • shares
  • Mail