Il taglio di capelli corti uomo più trendy del 2013

Anche per gli uomini i tagli di capelli corti saranno un trend da non sottovalutare in questo 2013: ecco allora una serie di proposte per lui da presentare al vostro parrucchiere per essere trendy e glamour!

Tagli di capelli corti uomo

Anche tra gli uomini i tagli di capelli corti andranno di moda in questo 2013. Dopo aver visto che le donne ruberanno qualche hairstyle dalla testa dei maschietti, con tagli corti femminili a volte anche molto azzardati, anche l'uomo sfoggerà una chioma contenuta, spesso molto ordinata, anche se acconciature da bad boys non mancheranno di certo.


I taglio di capelli corti uomo 2013

Tagli di capelli corti uomo brizzolati
Tagli di capelli corti uomo riga laterale
Tagli di capelli corti uomo cresta
Tagli di capelli corti uomo con gel
Tagli di capelli corti uomo ricci
Tagli di capelli corti uomo spettinati

Il gel sarà il migliore amico di tutti gli uomini che vorranno essere trendy, dal momento che le acconciature corte completamente tirate indietro andranno per la maggiore. Non mancheranno nemmeno ciuffi molto voluminosi e capelli ribelli, righe laterali e, a volte, anche righe in mezzo dal sapore forse un po' troppo retrò, oltre che cotonature per rendere la chioma molto più vaporosa ed elevata.

I calciatori, infine, ci insegnano che, soprattutto tra i più giovani, le creste non saranno da sottovalutare, ma andateci piano perché chi gioca a pallone in Serie A può permettersi tutto, mentre per i comuni mortali la parola d'ordine è sempre moderare. E veniamo, invece, all'effetto spettinato, che piace tanto all'universo femminile ma non è disdegnato nemmeno da quello maschile: l'effetto dovrà essere solo tale, mentre dietro alla vostra acconciatura ci dovrà essere uno studio maniacale di ogni singola ciocca.

Per le giornate in spiagge e per look esotici, infine, sono concesse piccole treccine a contornare il vostro viso.

Via | Grazia

  • shares
  • Mail