Miranda Kerr per Mango, la campagna pubblicitaria primavera-estate 2013

Da Kate Moss a Miranda Kerr, la notizia della sostituzione di una top tra le top ai tempi ci ha lasciato esterefatti. Ora è il momento di sfogliare in anteprima le foto della nuova testimonial in azione per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2013.

Miranda Kerr testimonial Mango catalogo primavera-estate 2013

Mango ha presentato ufficialmente gli scatti e il video promo dell'ultimissima campagna pubblicitaria con protagonista Miranda Kerr , per il catalogo della stagione primavera-estate 2013 ormai in pieno corso. Sotto le luci della ribalta, come ormai sapete, non c'è più la modella icona Kate Moss, che è stata rimpiazzata dalla giovane modella australiana attualmente sull'onda del successo.

Un cambio di guardia probabilmente necessario. Miranda Kerr ha infatti un aspetto radioso, giovane e fresco, solare; e in queste prime foto del catalogo firmato dalla casa di moda spagnola (in anteprima nella gallery) possiamo proprio dire che non perde un colpo ed è all'altezza di Kate. La top model si dimostra quindi una perfetta testimonial per Mango, anzi a primo sguardo si nota come rinnova e rinfresca l'immagine del brand, proprio come la brezza frizzante che arriva a Primavera.

Miranda Kerr testimonial Mango catalogo primavera-estate 2013
Miranda Kerr testimonial Mango catalogo primavera-estate 2013
Miranda Kerr testimonial Mango catalogo primavera-estate 2013Miranda Kerr testimonial Mango catalogo primavera-estate 2013Miranda Kerr testimonial Mango catalogo primavera-estate 2013
Miranda Kerr testimonial Mango catalogo primavera-estate 2013

Lo shooting fotografico è firmato Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Prima di Miranda Kerr il famoso marchio di moda donna low cost ha alternato in copertina, modelle di fama mondiale e attrici del calibro di Isabeli Fontana, della conturbante Scarlett Johansson, della magnetica e caliente Penélope Cruz, dell'androgina e affascinante Milla Jovovich, e poi ancora: Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Inés Sastre, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger.












  • shares
  • Mail