La collezione scarpe Mango per la primavera 2013

Mango torna nei negozi con una collezione scarpe molto interessante per la primavera 2013, a prezzi come sempre imbattibili.


Mango scarpe primavera 2013


Se state già guardandovi intorno per migliorare il vostro guardaroba e soprattutto rinnovare la scarpiera, Mango propone davvero tanti modelli interessanti. Partiamo poi da un presupposto: la spesa è sempre relativamente bassa. Per le scarpe, tra sconti e offerte, variano dai 29,90 euro ai 79,00. È possibili quindi acquistarne anche due o tre paia, per sistemarsi per tutta la stagione.

La primavera 2013 punta molto sulle zeppe. È interessante il modello touch, che trovate in diverse versioni. È un sandalo con fasce di pelle incrociate sul collo del piede, zeppa di legno con impuntura a contrasto e doppia chiusura a fibbia sulla caviglia. Sono simili, ma più adatti alla mezza stagione e a mio gusto molto belli con i pantaloni, i sandali con fasce in pelle. In questo caso abbiamo una zeppa scamosciata con chiusura e fibbia sulla caviglia.

Se non amate le zeppe, ovviamente ci sono i super flat. Grazioso il modello alla romana con cristalli. È piatto con fasce di pelle decorate con borchie e cristalli, chiusura con fibbia alla caviglia. Ideale in estate con qualsiasi look, dal pantaloncino corto alla gonna, come i pantaloni lunghi. Sempre su questa falsa riga, c’è anche il modello flat con fasce di vernice e doppia chiusura a fibbia sulla caviglia. Per darvi un’idea dei prezzi, il sito Mango li valuta 17,99 euro.

Sandali flat
Modello Touch
Zeppa in legno
Sandali alla romana
Zeppa alta
Modello estivo

Foto | Mango

  • shares
  • Mail