Drops for Africa di Morellato per aiutare le mamme e i bambini africani

A breve si festeggerà la mamma, perché non farle un regalo solidale? Il bracciale Drops for Africa di Morellato per aiutare le mamme e i bambini africani.




Drops for Africa di Morellato è un dono molto semplice anche poco oneroso. È un bracciale costruito su un cordino, tempestato di perline colorate. I colori ricordano le terre del corno. Quest'accessorio nasce dalla voglia di Morellato di sposare un progetto importante come quello dell'Associazione Medici con l'Africa Cuamm, impegnata ad assicurare un parto sicuro alle donne negli ospedali di Chiulo in Angola, Tosamaganga in Tanzania, Aber in Uganda e Wolisso in Etiopia.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto al progetto "Prima le mamme e i bambini". Di che cosa si tratta? Come abbiamo detto ci sono dottori occupati a garantire un parto sicuro e gratuito in alcune zone dell’Africa. L’obiettivo dell’associazione è quello di raddoppiare in 5 anni il numero di parti assistiti, passando da 16mila a 33mila l’anno. Si tratta di numero davvero ambizioso e per raggiungerlo c’è bisogno del contributo di tutti, anche di te.

Cosa puoi fare? Per esempio, acquistare un bracciale Drops for Africa di Morellato oppure andare sul sito internet dell'Associazione Medici con l'Africa Cuamm per una piccola donazione. È possibile anche devolvere il proprio 5 x 1000.

Via | Marie Claire
Foto | Morellato

  • shares
  • Mail