Le scarpe Bally da uomo per la primavera-estate 2013

Per la primavera-estate 2013 Bally propone scarpe da uomo molto eleganti, sofisticate, con modelli eredità del passato che si vestono di materiali, design e colori assolutamente innovativi, moderni e contemporanei.

Scarpe da uomo Bally

Per la primavera-estate 2013 Bally veste l'uomo con classicità ma al tempo stesso con uno stile moderno. Tutto merito di una collezione di scarpe maschili ricca di modelli che richiamano i must have del guardaroba dei maschietti rivisitati in chiave contemporanea grazie ai materiali e ai colori scelti, oltre che ai design presenti nella collezione primavera-estate 2013 di Bally.

Scarpe uomo Bally primavera-estate 2013

Scarpe da uomo Bally 2013
Scarpe da uomo Bally blu navy
Scarpe da uomo Bally chiare
Scarpe da uomo Bally ciliegia

Il marchio di moda svizzero Bally veste la primavera-estate 2013 con tradizione ed eleganza, anche con le scarpe da uomo che faranno la tendenza in questa stagione calda. Scarpe che potete abbinare sia con i vostri look più ricercati, per eventi e cerimonie importanti, sia per gli outfit casual chic che dedicherete alle vostre serate in città o al mare.

Molto in voga nella primavera-estate 2013 di Bally le scarpe della linea Scribe Legere, rigorosamente artigianali e con tecnica di produzione Goodyear, per una scarpa qualitativamente superiore con tomaia assemblata alla suola e al sottopiede, con cucitura invisibile. Una scarpa da uomo molto confortevole, in grado di adattarsi al piede di chi la indossa, grazie alla sua flessibilità resa ancora maggiore dall'aggiunta di schiuma di gomma nella parte frontale della calzatura.

Nelle boutique selezionate possiamo trovare queste scarpe, oltre che il servizio Made to Order, per personalizzare le calzature per pellame e colore. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, il modello Samy in camoscio in blu navy, poppy, fawn e ciliegio, con prezzo a partire da 595 euro.

Scarpe da uomo Bally marroni

  • shares
  • Mail