I sandali gioiello 2013, per un'estate chic e trendy

I gioielli non s’indossano solo al collo o alle orecchie, alcune fortunate possono anche averli ai piedi. Ecco quindi i sandali chic e trendy dell’estate 2013.


Rene Caovilla


I sandali gioiello trasformano un outfit qualsiasi in vestito da sera, regalano classe, eleganza e anche un pizzico di vanità. E poi, possiamo ammetterlo tra noi donne, sono un piacere per gli occhi. Sono tantissime le donne che comprano scarpe per collezionarle, perché non hanno tempo per indossarle tutte e sono parecchie, forse non tantissime, le signore che guardano alla loro collezione con gli occhi dell’amore.

Quali sono i modelli per allargare questa favolosa collezione che ci rende orgogliose? Sicuramente la nuova collezione Jimmy Choo ha davvero delle scarpe bellissime e sono particolarmente chic, quelle in pelle laminata con tacco medio o in stampa pitonata.

È molto difficile anche resistere alle creazioni di Cesare Paciotti, soprattutto per l’applicazione di strass, sulla pelle lavorata con intarsi. Il maestro italiano realizza delle poesie e tra l’altro conservando la tradizione e la qualità del prodotto, propone sempre dei modelli molto moderni. Interessanti, per esempio i plateau, che permettono di realizzare linee nuove, soprattutto contrapposte con i tacchi a spillo.

Meravigliose anche le Christian Louboutin dell’estate 2013. Divertenti sia i modelli con le borchiette, elemento decorativo molto utilizzato quest’anno (pensiamo anche alla collezione Valentino) e ai sandali con i laccetti colorati. Per scegliere il modello giusto dovrete solo avere la pazienza di guardare la nostra galleria fotografica e poi andare per negozi.

Cesare Paciotti
Alexader Mcqueen
Cesare Paciotti
Jimmy Choo
Dsquared2
Rene Caovilla

  • shares
  • Mail