Costumi da bagno Parah, novità glam per l'estate 2013

Materiali innovativi a sostegno delle forme femminili e modellini fashion e brillanti. Ecco svelata la collezione mare di Parah per l'estate 2013.

Collezione mare Parah estate 2013


Diversi stili si incrociano nella collezione di costumi da bagno Parah per l'estate 2013, fresca fresca di arrivo nella boutique ufficiale del fashion brand italiano. L'innovazione si cela tutta nei materiali all'avanguardia, nelle applicazioni in gel poliuretanico, che aiutano nel sostenere ed esaltare le forme del corpo femminile, e nel nuovo design minimal ed esclusivo.

Quali sono i modelli di costume da bagno più trendy per l'estate 2013 firmata Parah? Abbiamo curiosato tra le fila della ultimissima linea beachwear della famosa casa di moda, e a dir la verità ci sono alcune proposte mare davvero accattivanti. I bikini a fascia, la versione tra le più gettonate sul bagnasciuga, presentano tonalità vibranti e vivide, come il verde mela e l'arancio pastello, perfette per risaltare al meglio in spiaggia.

Collezione mare Parah estate 2013
Collezione mare Parah estate 2013
Collezione mare Parah estate 2013
Collezione mare Parah estate 2013
Le nuance spaziano poi dall’indian red al ceralacca, dal blu lagoon al tangerine, per mescolarsi infine alle tonalità più accese del verde, dal brillante all’acido, fino allo smeraldo scuro. Una linee di suggerenze di stile mare dal mood molto vivace e brioso. Ma anche super elegante. Stupendi e da tenere presente sono i bikini push up o trikini con i ricami cornely, in tonalità oro perlato, un colore perfetto per chi ha la pelle più abbronzata o olivastra di natura.

Bellissimi anche i due pezzi caratterizzati da drappeggi di ricami e rouches sul reggiseno. Piccolo fashion trick: queste varianti vanno benissimo per chi ha poco seno, l'effetto visivo è di aumento del volume. Mentre tra tutte la proposta più trendy è il bikini fashion, un costume che si trasforma in tre pezzi grazie alla fascia cintura abbinata.

I trikini sono diventati sempre più sensuali con intriganti effetti vedo non vedo, attenzione però, spesso si rivelano un'arma a doppio taglio, bisogna andare a caccia del modello giusto per il proprio corpo. Mentre i costumi della mini-collezione Shanghai si distinguono per la viscosa lucida intrecciata e il jersey di pizzo goffrato per reggiseni spiritosi e sfiziosi in contrasto con la stampa etnica.

Collezione mare Parah estate 2013Collezione mare Parah estate 2013
Collezione mare Parah estate 2013
Collezione mare Parah estate 2013
Collezione mare Parah estate 2013

  • shares
  • Mail