Collezione borse Sisley per la primavera-estate 2013

Qualità dei materiali e tonalità sgargianti: ecco la nuova collezione bag di Sisley, che segue lo stile metropolitano della linea abbigliamento primavera-estate 2013.

La nuova collezione borse Sisley segue il leitmotiv della linea abbigliamento, quello di uno stile metropolitano e ultra colorato. Le shopping bag proposte dal brand per la primavera-estate 2013 hanno un design pulito ed essenziale, si caratterizzano per la qualità dei materiali, per le tonalità sgargianti quali il fucsia, il giallo senape e l'ocra e per i dettagli dalle nuance naturali. Capienti e comode, sono le borse perfette per le calde giornate in città o per una gita fuori porta.

Borse Silsley primavera-estate 2013

Borse Silsley primavera-estate 2013
Borse Silsley primavera-estate 2013
Borse Silsley primavera-estate 2013

Dallo stile più raffinato sono le handbag in pelle semi lucida, declinate in varie dimensioni e colori: azzurro, nero, giallo e amaranto. Da portare a mano, sono l'accessorio ideale per serate speciali e look impeccabili. Le bag di pelle dalle linee morbide e dalle toni naturali si abbinano facilmente alle stampe camouflage e a look etno chic per i loro colori naturali: terra bruciata, sabbia e marrone scuro. Leggerezza unita ad un'eleganza glam sono i punti forti della linea di borse traforate, da portare sia a mano che a spalla e caratterizzate da ricami geometrici intagliati e chiusura a clip. Moderne ed estive, sono perfette per le calde giornate cittadine e come accessorio must da sfoggiare al mare.

Iniziativa realizzata in
collaborazione con Sisley.

  • shares
  • Mail