New York Fashion Week

statue of liberty
Inizierà domani la settimana della moda a New York, vediamo quindi chi parteciperà a questo ennesimo appuntamento fashion, che arriva dopo Pitti Immagine Uomo, Milano Moda Uomo, i due Bread & Butter , la Haute Couture di Parigi e Alta Moda Roma.


Ci saranno tra gli altri: Kenneth Cole, Donna Karan, Ralph Lauren, Carolina Herrera, Oscar de la Renta, Michael Kors, Marc Jacobs, Narciso rodriguez, Luca Luca, Betsey Johnson, Baby Phat, Tracy reese, Anna Sui e Cynthia Rowley.


Più di 100 stilisti presenteranno la loro collezione invernale 2006 durante tutta la settimana, molti i fashion show al Bryant Park che si trova nel midtown di Manhattan e altri in giro per la città, tra i quali quello di Miss Sixty, del quale potete leggere qui.


Sarà Carl Lagerfeld (designer di Chanel e Fendi) a chiudere la kermesse il 10 febbraio con la Lagerfeld collection, anche per lui debutto nella Grande Mela.


Leggo su Yahoo.news che molti video delle collezioni si potranno vedere sul sito Imgfashionworld.com. MSN.com, ma che al momento non mi sembra attivo.

  • shares
  • Mail