Le scarpe Islo della collezione estate 2013

Be bright! Questo è il motto di Isabella Lorusso e della sua collezione di accessori per la primavera-estate 2013. Decisamente sopra le righe.

Novità Islo estate 2013

Osare si può. Brillare di fashion anche. Questo è il mantra di una giovane e talentuosa stilista, ovvero Isabella Lorusso, la creativa dietro alle famose scarpe Islo, sempre più apprezzate in territorio italico e straniero. Una collezione di scarpe dedicata a questa stagione in corso, esuberante e audace.

La linea di scarpe da donna per l'estate 2013 incarna l'estro più fantasioso e sognatore della fashion designer italiana, da sempre innamorata, come tante di noi, delle stampe coloratissime con quel pizzico di pepe in più, carismatiche e anche a volte eccentriche. Dal tocco retrò ma con silhouette pensate per le giovani donne che vogliono calcare a passo fermo e deciso la città, e la vita.

Novità Islo estate 2013
Novità Islo estate 2013
Novità Islo estate 2013
Novità Islo estate 2013

Calzature dai colori cangianti, dai pattern pop, come i cuori sulle loafer, o i pois sulle cap toe dallo sguardo dolcemente retrò. In questa collezione non c'è spazio per la noia, l'imperativo è giocare con materiali e soprattutto con le contrapposizioni cromatiche. Da non perdere: il tema della capsule collection amore per i pois, un mix di stampe pois nei diversi colori che spaziano dal rosso lipstic, all’azzurro, al beige fino ad arrivare al nero evergreen. Incantevoli modelli sbarazzini e ironici, dai décolleté pump dai tacchi vertiginosi ai modelli più confortable, senza plateau, che si contraddistinguono per i fiocchi, un must di Islo. Una ventata di aria fresca e frizzante per un'estate scoppiettante e fuori dagli schemi.

Novità Islo estate 2013
Novità Islo estate 2013
Novità Islo estate 2013
Novità Islo estate 2013

  • shares
  • Mail