Sara Sampaio nuovo angelo di Victoria's Secret?

Sara Sampaio potrebbe presto approdare alla corte di Victoria's Secret come nuovo angelo del brand di lingerie svizzero: le voci si rincorrono da qualche giorno, verranno a breve confermate?

Sara Sampaio

Sara Sampaio potrebbe presto diventare un angelo per Victoria's Secret. Almeno secondo i rumors che si rincorrono nelle ultime ore. Dopo la notizia che Miranda Kerr potrebbe lasciare il brand di lingerie statunitense, ecco che sarebbe già pronto un nuovo nome per sostituirla. Potrebbe essere proprio la bellissima modella mora ad approdare alla corte di Victoria's Secret?

Modella Sara Sampaio

Sara Sampaio look
Sara Sampaio Calzedonia
Sara Sampaio minidress
Sara Sampaio modella
Sara Sampaio testimonial

Le voci delle ultime ore indicano Sara Sampaio, volto della nuova collezione di Calzedonia, come possibile sostituta di Miranda Kerr, top model australiana moglie di Orlando Bloom e mamma da poco che potrebbe presto lasciare il suo posto da angelo. Posto che potrebbe essere presto occupato dalla giovanissima modella portoghese dai capelli neri e dagli occhi blu.

Victoria's Secret, dunque, avrebbe già scelto la sostituta del suo celebre angelo, che sembra dovrebbe abbandonare perché non riesce più ad onorare gli impegni per il gruppo statunitense, anche se c'è chi suggerisce che il contratto, in scadenza, non verrà rinnovato per il suo pessimo carattere o per il suo essere restia a mostrare troppi centimetri del suo bellissimo corpo.

Sarà Sara Sampaio a prendere il suo post? Del resto la modella portoghese collabora già con il brand per la linea Pink, della quale è testimonial. Non ci resta che aspettare e vedere quali saranno le prossime mosse del marchio di lingerie Made in Usa!

Via | Iodonna

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail