I sandali Prada 2013 per un'estate chic

Per l'estate 2013 che ne dite di dare un'occhiata alle scarpe della nuova collezione di Prada? Ecco i modelli di sandali più cool ed eleganti per un'estate glamour e di tendenza, da vivere nello stile del brand Made in Italy.

Sandali Prada estate 2013

Stile orientale, colori intensi, grande presenza di bianco e nero, di tacchi ma anche di soluzioni ultraflat, oltre che di dettagli sparkling: ecco come sono i sandali più glamour di Prada per l'estate 2013. Il marchio di moda italiano, in occasione della sua sfilata a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2013 del settembre del 2012, ci ha offerto tanti ottimi spunti per le scarpe che andremo indossare nella stagione calda.

Sandali Prada estate 2013

Sandali Prada con applicazioni
Sandali Prada argento
Sandali Prada bassi
Sandali Prada bianchi
Sandali Prada black and white
Sandali Prada blu

Tra le scarpe più glamour dell'estate 2013 i sandali sono sicuramente i più versatili: per look iper chic e sensual scegliete i modelli con tacco alto, mentre per outfit casual e da tutti i giorni meglio optare per i modelli bassi o ultraflat. Ovviamente tra i sandali di Prada abbiamo entrambi i modelli.

Tra i modelli di sandali con tacco di Prada non passano inosservati quelli neri a stivaletto, con tacco a cono, e dettagli a fiocco color verde militare nella parte anteriore, oppure i sandali con combinazione di bianco e nero e cinturino alla caviglia, un classico intramontabile. Nella nostra selezione di scarpe con tacco di Prada troviamo anche il modello nero, con fibbia nel cinturino alla caviglia e tacco non troppo esagerato, quello argento, molto simile ma con un'altezza decisamente più importante, oltre ai modelli in camoscio colorati con intreccio nella parte anteriore proposti in bluette, fucsia, verde acido.

La gamma dei sandali con tacco di Prada eleganti e chic prosegue con un modello classico in camoscio, con tacco altissimo e tonalità vitaminiche come il rosa e l'azzurro e il sandalo nero con decorazione di cristalli e perline o quello bianco impreziosito da borchie per uno stile glam rock.

Non mancano, ovviamente, sandali bassi molto originali: ha fatto parlare di sè il modello da boxeur o orientale alto sulla caviglia proposto in bianco e nero e impreziosito da fiocco rigido, ma abbiamo anche versioni di sandali con tacco senza quest'ultimo o sandali in vitello specchio con soletta in cuoio. Senza dimenticare il modello bassissimo di sandaletto in tonalità intense e glamour come il fucsia!

Sandali Prada con tacco
Sandali Prada con fibbia
Sandali Prada neri
Sandali Prada orientali
Sandali Prada rosa
Sandali Prada ultraflat

Via | Sandali Prada

  • shares
  • Mail